-
il viaggio intorno al mondo
chi non lo farebbe volentieri? 
io partirei subito, anche a piedi per vedere tutto! Ma visto che al momento non si può, mi sono guardata intorno e ho letto di questa bella mostra che deve arrivare a Roma: http://www.6miliardidialtri.org/index.php
una raccolta di testimonianze di persone da tutto il mondo, per capire la cultura, la storia, la religione... dellle persone che vivono insieme a noi qui, nello stesso pianeta.
la trovo un'idea stupenda, voi cosa ne pensate?
c'è anche la fan page
http://www.facebook.com/pages/6-mili...3203735?ref=ts
-
-
26-05-2010 17: 04 Annunci Google
-
ho trovato anche il video su youtube:
YouTube - Il mondo visto da 6 miliardi di Altri
però non mi sembra che vi interessi troppo
ma c'è qualcuno qua che legge?
-
-
ciao...bhè dalla presentazione sembra una mostra interessante...ma chi è l'autore della mostra? scusa la mia ignoranza in materia
...ma è famoso?
-
-
-
-
Uau,
conoscevo la foto del cuore e non sapevo fosse lui.
Fare il giro del Mondo, magari abitando in abitazioni di persone comuni, sarebbe un'esperienza indimenticabile, fantastica.
-
-

Originariamente Scritto da
solasaretta
yann arthus bertrand è uno dei fotografi più bravi al mondo ancora viventi!

guarda un po' queste immagini
ha fatto tutto un lavoro in giro per il mondo fotografando la terra dall'alto! ci sono delle foto spettacolari.
ha lavorato tra le altre cose anche con luc besson, mica pizza e fichi :P
Ahh ok ...
...ve l'ho detto che sono ignorante in materia...però le foto che hai messo alcune le conosco anche io, le ho già viste...addirittura una, quella centrale delle nove piccole, me l'aveva proposta ieri Google come sfondo della prima pagina
... beh bravo non c'è che dire....
-
-

aphex
Ahh ok ...

...ve l'ho detto che sono ignorante in materia...però le foto che hai messo alcune le conosco anche io, le ho già viste...addirittura una, quella centrale delle nove piccole, me l'aveva proposta ieri Google come sfondo della prima pagina

... beh bravo non c'è che dire....

come te la proposta google? che vuol dire? la voglio pure io!!
principe_igor anche fare il giro del mondo stando fermi sarebbe un'esperienza fantastica, che dici?
-
-
-
-

aphex
Sì...proprio in questi giorni la home di Google...sai quella che di solito è bianca

ha implementato questo servizio...se guardi in basso c'è un link (cambia immagini di sfondo) che ti manda in alcune gallerie...nella sezione "consigliati da Google" del tuo fotografo sono disponibili ben 4 sfondi

...
ah grazie!
non avevo mai visto questa opzione di google! simpatica!
-
-
-
Segnalibri