-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
04-01-2012 21: 01 Annunci Google
-
Tanti auguri ad entrambi!
Spero vivamente che DrJ ogni tanto ci legga.
Presidente
ROBERTO71
-
-
auguri a entrambi
ma io invece spero che ogni tanto ci scriva mi manca
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Visto la prolungata assenza di entrambi, provvederò a pubblicare su facebook questa sera il vostro post, taggandoli a dovere!!!
-
-
Tanti auguri a Cohiba e DrJ
-
-
-
-
Tanti auguri a tutti e due, anche se non ho avuto il piacere di conoscere DrJ
-
-
-
-
Ringrazio tutti per l'affetto che mi dimostrate ad ogni mia ricorrenza di compleanno. Mi aveva avvisato Joshh tramite FB del post che aveva iniziato Arcoefreccia, che abbraccio forte forte. Come ho già risposto a Joshh molti di voi mi sono rimasti nel cuore e si ricordano ancora di me nonostante la mia scelta di lasciare ATN. Questo mi rende molto orgoglioso: evidentemente avevo seminato qualcosa nell'animo di qualcuno di voi; la cosa più bella è che questa cosa ha attecchito e non è ancora appassita.
Come dice A&F (fischiettando... ma la sa lunga la nostra amica!) ogni tanto entro in maniera anonima a leggiucchiare qualcosa; ma la mia scelta di lasciare resta e dopo un anno e mezzo non cambia: per questo entro con una vecchia utenza (che avevo creato , ricordo, solo per fare gli auguri a Joshh...) e non come DrJ, che ha lasciato a giugno 2010. Quella data per me ha segnato una svolta e non voglio cambiarla: ho girato pagina, anzi ho chiuso un libro che non intendo riaprire.
Grazie ancora per l’affetto che mi dimostrate: vi auguro tutto il bene possibile, con un augurio particolare ad Aby e M.T.B. per quello che stanno apettando.
Grazie ancora per il regalo che mi avete fatto anche quest’anno.
Vi voglio bene e vi abbraccio tutti.
Enrico.
-
-
Tantissimi Auguri a Cohiba e Drj
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
Segnalibri