-
L'anno che se ne và e l'anno che verrà
Ciao come è stato l'anno che ci sta lasciando?
E come sarà l'anno che verrà?
Da parte mia non mi posso lamentare a parte la crisi che ci attanaglia è stato un anno tranquillo,dal prossimo anno cosa mi aspetto ancora non saprei ma l'importante che ci sia la salute per il resto tutto il buono che verrà lo accetto volentieri il cattivo lo combatterò.
-
-
27-12-2011 16: 07 Annunci Google
-
Ci vorrebbe un'enciclopedia per scrivere ciò che mi lascio alle spalle.
Spero solo che il 2012 sia sereno, il resto viene da sé
-
-
-
-
Un anno strano e insolito è passato.
Prima del 2011 stavo molto bene in famiglia, non avevo tanti problemi, forse l'unica cosa brutta di quegli anni erano gli amici, 2 veri amici e tutto il resto solo gente falsa..
Bhè questo 2011 è stato un anno strano, sotto l'aspetto dell'amicizia è andato alla grande, ora intorno a me ho gente di cui mi posso fidare, ho pure imparato a fregarmene di quelli che se ne fregano di me, ho imparato a fregarmene pure di cio che dice e pensa la gente, e grazie a ciò mi sono goduto a pieno questo anno. Peccato però che se dal lato degli amici è andato alla grande, dal lato "famiglia" e "problemi vari" è stato davvero un disastro.
Però per il 2012 non chiedo (spero) chissà che cosa, l'unica cosa di cui ho bisogno davvero è di avere la stessa forza che ho avuto nel 2011, cosi da combattere contro i problemi ed uscirne con un sorriso, non vincitore ma con un sorriso!!! E un altra cosa di cui avrei davvero bisogno, ovvero sperare che un paio di persone che porto davvero nel cuore possano passare un anno magnifico, e che i loro progetti si possano avverare...
-
-
Bentornato Leandrino 
Non mi posso proprio lamentare del 2011 perchè mi ha portato Lorenzo e questo è bastato per far passare in secondo piano tutto il resto.
Per il 2012 mi auguro sopratutto che tutta la mia famiglia goda di ottima salute. che alla fine è la cosa più importante.
-
-
Il 2011 per me non è stato un gran anno!
Ospedali,incidenti,lavoro,problemi e tanti problemi.
Mi lascio alle spalle un'anno da dimenticare,ma da Settembre tutto è cambiato! 
Il nuovo anno me lo aspetto molto intenso,mi auguro che il nostro fagottino/a stia bene.
Mi auguro un'ottima salute per tutta la mia famiglia e quella di M.T.B ed auguro tante cose belle alla persone/amici che mi sono nel cuore.
Vorrei che la mia gravidanza continui ad essere così serena!
Chiedo troppo?
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Cosa voglio per il 2012????
Tanti NEMICI sinceri! Sì, avete capito bene! Nemici, non amici! Il 2012 sarà l'anno del Drago, il segno opposto e complementare al mio, quindi sarà l'anno in cui sfruttare e far lavorare gli avversari per me, nulla di meglio per me e nulla di peggio per loro
La nostra cultura punta tutto sugli amici, ma io voglio andare controcorrente, e già ad Ottobre ho avuto un assaggino di quanto avversari sciocchi possano aiutarmi, quindi chiedo sciocconi contro, così fanno il lavoro per me 
Molto comodo, e senza neppure il disturbo di ringraziare: cosa dovrei chiedere di più? In fondo il Diavolo serve, e io voglio il Diavolo, è più divertente
Però a Voi auguro TUTTO il bene e la FELICITA' possibili, ovvio!!!!
NX01
-
-
il mio 2011 non è andato male,forse perchè venivo da un 2009 e 2010 orrendi.
L'importante è migliorare come si dice e dal 2012 mi aspetto un altro piccolo miglioramento senza chiedere chissà cosa.
La stessa cosa auguro a chi ha scritto in precedenza e a chi scriverà dopo di me.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Anche per me il 2011 è stato tutto sommato positivo, speriamo che il 2012 lo sia altrettanto.
-
Segnalibri