Tanti hanno seguito la moda dei nomi stranieri per i figli, ma senza nemmeno informarsi su come si scrivesse esattamente.
Michelle
Sandy
Maicol
Nathan

Tanti hanno seguito la moda dei nomi stranieri per i figli, ma senza nemmeno informarsi su come si scrivesse esattamente.
-BostonCREDITS-

Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Michelle piace molto anche a me, per il maschietto ho votato Nathan.
Uhmm i nomi maschili effettivamente non mi fanno impazzire, ma Nathan è meglio!
Michelle invece è un nome adorabile!
Tanto adorabile, che va per la maggiore nelle votazioni. E allora, auguri e figlie femmine![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

MA che notizia !!!!!!!!!!! quanto sono felice per voi ! wowowowowowowow che bellooooooooooooooooooooooooooooooAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti e due
scusate il ritardo ma almeno sono arrivata prima della nascita
![]()

Ciaooooooooo Alis!
Aspettavamo questo momento da tanto! :-)
Grazie Grazie! :-)
Ben Tornata!
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Dopo giorni di assenza eccomi di nuovo quì!
Stò bene
A volte mi si alza la pressione ma cerco di tenere costantemente botta!
Tra qualche giorno entro nel sesto mese e mi sembra tutto una favola!
Noi sappiamo già se e maschio o femmina!!!!
Ma non ve lo diciamo!![]()
![]()
Un bacione a tutti!![]()
Presidente Longobarda

Abi, volete proprio tenerci sulle spine fino all'ultimo per sapere se sarà Michelle o Nathan!!! L'importante è che tu e il piccolo stiate bene, tienici informati mi raccomando.
-BostonCREDITS-

Si dai!
Vi facciamo stare sulle spine,chissà che non ve lo diremo quando sarà nata/o!![]()
Presidente Longobarda
Segnalibri