-
-
-
07-10-2011 12: 18 Annunci Google
-
Ciao M, proprio oggi si stava parlando di questo, nel senso che c'è chi ha regalato alla sua lei gli orecchini e la collanina con un accenno di brillante, oltre ai fiori, chi invece ha regalato al suo lui, l'abbonamento a "Quattroruote" ed un poster gigante perchè era ciò che più lui desiderava.La maggior parte comunque festeggia i diciotto anni in un locale, in affitto, magari invitando anche 300 persone, fra amici, amici degli amici e conoscenti.
Quello che voglio dire è che tu conosci la tua lei, sai come arrivare più facilmente al suo cuore e lasciarle un ricordo indimenticabile della serata
-
-
Ciao M!
In effetti il tuo dubbio pone una bella discussione.
Sono d'accordo con Janet, sicuramente tu conosci i suoi gusti (o puoi farti dare degli indizi dalle sue amiche).
Per come sono fatto io escluderei i "colpi di teatro", che a me non piacciono proprio, ma le cercherei un regalo che desidera, e glielo darei in un momento privato, magari mentre la riporti a casa dopo una cenetta romantica.
-
-
Anch'io come Joshh non sono per le sparate, potresti portarla in un negozio d'abbigliamento e farle scegliere qualche capo di suo gradimento. Io l'ho fatto con la mia compagna e lei ha apprezzato molto.
-
-
Anche io con mia moglie lo faccio spesso.
Stabilisco il budget per il regalo (che poi puntualmente sforiamo) e poi si va in giro per outlet!
-
-
-
-
escluderei i "colpi di teatro", che a me non piacciono proprio, ma le cercherei un regalo che desidera, e glielo darei in un momento privato, magari mentre la riporti a casa dopo una cenetta romantica.
quoto Joshh, anch'io ho sempre preferito una cosa del genere da parte di lui, invece, non potrebbe funzionare il fatto dei negozi di abbigliamento, perchè non è critico mi dice sempre "Stai bene" e quindi preferisco andarci con le amiche, perchè non tutto quello che si prova sta bene
-
-
Quindi secondo voi è meglio portarla a pranzo il giorno stesso e darle il regalo? Però qualcosa giustamente che aprezzi non tanto per il valore economico ma per quello affettivo.
Però le rose a casa ci stanno! Credo che faccia sempre piacere ricevere delle rose noo??
-
-
-
-
Credo che faccia sempre piacere ricevere delle rose noo??
Penso proprio di si penso che sia difficile trovare donne a cui non piaccia ricevere dei fiori
-
Segnalibri