-
Morire per lavoro
perché si deve morire andando a lavoro?
perché spezzare una giovane vita che sta diventando grande andando a lavoro?
perché per sopravvivere dobbiamo lavorare?
uscire di casa una mattina e dopo pochi minuti non esserci più, perché?
troppe, tante delusioni ci porta questa vita

inizio a tremare perché tra poco (ma non so quando) scenderò negli inferi di SM
-
-
27-09-2011 11: 49 Annunci Google
-
-
-
come mai tanta tristezza? Il lavoro è l'aspirazione di tutti anche se non si è sempre soddisfatti del proprio.
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
l’informazione tradizionale (telegiornali, giornali) parlano e sparlano solo di cose inutili peggio dei pettegolezzi
il presidente del consiglio pare essere indagato per aver ospitato donne di basso borgo
il Papa va in gita in Germania
il calcio dal lunedì alla domenica con trasmissioni a tutte le ore
mentre nel mondo si muore perché non si riesce a bere un goccio d’acqua potabile, tante persone soffrono per tantissime patologie e vengono abbandonate a se stesse o nei migliori casi a qualche loro parente, tante persone subisco violenze di ogni genere senza che si faccia nulla per aiutarle, tante persone oneste quotidianamente vivono una vita normale/dignitosa e poi basta un attimo per cancellarla
ieri mattina mentre mi recavo a lavoro mi supera un’ambulanza e svolta a sinistra di un incrocio mentre io vado diritto. rientro a casa la sera e so che un mio amico è morto proprio in quel incidente che avevo intravisto. questo amico faceva una parte del suo percorso per andare a lavorare uguale al mio ma ieri non è stato così

-
-
Il destino a volte è davvero crudele e basta un attimo perchè tutto finisca, solo che spesso non ce ne ricordiamo. Condoglianze per il tuo amico.
-
-
Quando "il destino" tocca qualcuno a noi vicino, spesso l'effetto sul nostro vivere si traduce in una brusca frenata: e allora ci rendiamo conto delle tante, troppe cose che non vanno, sulle quali quotidianamente chiudiamo un occhio e passiamo sopra. E' un peccato che per accorgercene servano scossoni del genere...ma meglio così piuttosto che continuare a restare sempre con gli occhi chiusi e la coscienza addormentata.
Per il resto, cioppa, che ti posso dire? Se "il destino" ha previsto questo per il tuo amico, i suoi familiari e amici... mi rendo conto che sia durissimo da accettare per chi resta, ma significa che probabilmente era davvero così che doveva andare.
Un abbraccio stretto.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
io credo che la vita non finisca qui, quindi penso che rivedrai il tuo amico in un mondo migliore, per il resto penso che esista un mondo dei giusti e non dobbiamo vedere chi si comporta male ma andare per la nostra strada, se poi il nostro cammino sarà breve o lungo solo il signore può dirlo, l'importante è che ai nostri occhi il nostro comportamento sia significativo.
Mi dispiace molto comunque per il tuo amico
-
-
grazie a tutti per le belle parole
sono stato a casa sua e vedere i suoi genitori è stato uno strazio
appena poco prima di morire stava con loro e la sua compagna in chiesa ad ascoltare la santa messa in onore dei santi patroni del paese
bruttissime esperienze di vita che ci servono per crescere ed a volte sfogare quel che ci teniamo dentro
momento un po' negativo della mia vita causa soprattutto la quasi, per ora, perdita del posto di lavoro e poi le cose sembrano girare tutte contro ma per fortuna Dio mi ha donato la gioia di 2 figli che anche solo per pochi minuti ti cancellano tutto
grazie a tutti

-
-
Morire così purtroppo non ha alcun senso, ma la vita è fatta così, e non ci possiamo fare nulla purtroppo!
Mi dispiace per tutto cioppa, ma vedrai che una volta toccato il fondo, non si può far altro che risalire!
-
-
Cioppa mi dispiace veramente tanto!
Cerca di ricordare il tuo amico per le cose belle che ti ha sempre dato!
Sò che non è facile ma noi ti siamo vicino se lo vorrai!
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
Segnalibri