-
Per tutti voi
Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che vi amano al punto di morire per voi.
Ci sono almeno 15 persone che vi amano in un certo modo.
La sola ragione per la quale una persona vi odia, è perché vogliono essere come voi..
Un vostro sorriso fa gioire qualcuno che non vi ama.
Tutte le notti, qualcuno pensa a voi prima di dormire.
Rappresentate il mondo per qualcuno.
Se non fosse per voi, qualcuno non potrebbe vivere.
Siete Speciali ed Unici e la persona di cui ignorate l'esistenza vi ama.
Quando commettete la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa.
Quando pensate che il mondo vi volta le spalle, osservate bene: Siete soprattutto voi che voltate le spalle al mondo!!!
Quando pensate che voi non avete una possibilità quando non possedete ciò che volete, probabilmente voi non lo avrete.
Se credete in voi, probabilmente, presto o tardi, voi lo avrete.
Ricordatevi sempre dei complimenti che ricevete.
Dimenticate le osservazioni cattive.
Dite sempre alla gente ciò che considerate a proposito di loro, vi sentirete meglio quando lo sapranno.
Nessuno merita le vostre lacrime e i vostri pianti, e coloro che li meritano veramente non vi farà mai piangere.
Se avete un migliore amico, prendetevi tempo per dirgli ciò rappresenta per voi.
Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.
C'è un piccolo messaggio che permetterà voi di sapere che mai vi dimenticherò.
Invio a tutte le persone che sono così importanti nella tua vita.
E siate certi che io non vi dimenticherò mai perché vi voglio bene per amicizia.
Non lasciate mai la persona che amate per quella che vi piace poiché quello che vi piace vi lascerà per la persona che ama..
Amichevolmente
Mi hanno inviato questa lunga lettera!
O cambiato le parole.. ed alcune cose non le ho proprio messe...
Per VOI! Tutto questo e poco!
Un Abbraccio Forte perchè e tanto che non scrivo!
Diciamo un pò di crisi
Ma tutto passa con voi!
Con la speranza di incontrarvi presto di persona
La vostra Amica,Sorella,Cugina... quello che volete
PER SEMPRE Abi
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
21-07-2011 19: 17 Annunci Google
-
Grazie Abi, quando vorrai noi saremo sempre qua ad aspettarti
-
-
-
-
Molto bella questa lettera,un caro saluto dal tuo fratello segreto.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Grazie Abi, queste parole sono il nettare della vita che noi dobbiamo apprezzare, a volte ce ne dimentichiamo, a volte le usiamo per un tornaconto materiale, a volte sono la pura verità che ci esce dal cuore, ma il più delle volte le ignoriamo, meditiamo e riflettiamo agli occhi di Dio siamo tutti fratelli e sorelle e al suo cospetto presenteremo la nostra anima.
-
-
Abi Abi ABiiiiiiiiiiiiii
torna che ci manchi tanto
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Anche se scrivo poco siete sempre nel mio cuore!
Vi seguo sempre
RICORDATELO
Un Abbraccio fortissimo a tutti
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Son stato lontano dal foro qualche giorno per dei problemini e non avevo letto questo post.
Credo che in quello che hai scritto ci siano tante verità
Un abbraccio grandissimo ABI sei davvero una gran bella persona
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri