-
Sky: scopri tutte le novità della programmazione ed i "miracoli dello sport"!!!
Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.
Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!
E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione per chiarire dubbi e dare informazioni!!!
Sky ha appena lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?"
-
-
20-07-2011 18: 40 Annunci Google
-
-
-
Ben arrivato.
Io ho saputo la notizia di questa nuova pubblicità di SKy da mio padre.
Si trovava in Romania, ed hanno mandato un servizio dove parlavano appunto della nuova pubblicità di Sky in Italia che univa il sacro ed il profano ( ancora qui in Italia non si era vista..)
Poi quando l'ho vista ho capito che come sempre, per far notizia, devono esagerare!
E' simpatica e non credo offenda nessuno.
Per quanto riguarda SKy sono abbonata da una vita e se non avessi Sky non saprei davvero cosa guardare in Tv!
Ho sentito che da quest'anno la trasmissione XFactor verrà trasmessa su Sky. In quale canale si potrà seguire? rientra nel pacchetto base ?
Grazie
Ciao
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
laber
Benvenuto in questo grande forum
Seguo principalmente il calcio e per una questione economica e di pacchetti la mia famiglia è abbonata con la concorrenza.
Le nostre esigenze non rientrano nelle offerte Sky e quindi ancora resistiamo alla tentazione di abbonarci (non so per quanto ancora resisteremo

). Se dipendesse dalla qualità del servizio non avremmo dubbi

, Sky è davvero di un altro pianeta!
Purtroppo il nostro pacchetto "ideale" include solo il mondo Calcio, che in Sky va comunque accoppiato con un altro (ad esempio quello base), giusto?

.
Trovo la nuova pubblicità originale e intrigante, ma mi ero affezionato a quella di qualche anno fa con in sottofondo la canzone "Un Corpo Un'anima". A mio avviso la più bella di sempre!
Ciao,
ti confermo che il pacchetto Calcio (chiamato Sky pack) va abbinato ad almeno un pacchetto base (chiamato Channel pack). Per maggiori dettagli ti cosiglio di andare sul sito di sky per verificare tutte le possibili offerte e conbinazioni di abbonamento.
-
-

Alis
Ben arrivato.
Io ho saputo la notizia di questa nuova pubblicità di SKy da mio padre.
Si trovava in Romania, ed hanno mandato un servizio dove parlavano appunto della nuova pubblicità di Sky in Italia che univa il sacro ed il profano ( ancora qui in Italia non si era vista..)
Poi quando l'ho vista ho capito che come sempre, per far notizia, devono esagerare!
E' simpatica e non credo offenda nessuno.
Per quanto riguarda SKy sono abbonata da una vita e se non avessi Sky non saprei davvero cosa guardare in Tv!
Ho sentito che da quest'anno la trasmissione XFactor verrà trasmessa su Sky. In quale canale si potrà seguire? rientra nel pacchetto base ?
Grazie
Ciao
Ciao
ti confermo che X-factor verrà trasmesso su Sky in particolare su SkyUno. Per maggiori dettagli ti rimando al sito sky in cui c'è una sezione dedicata in cui sono inseriti tutti gli aggiornamenti del programma
A disposizione.
-
-
-
-
ragazzi io sono a disposizione per qualsiasi informazione riguardante la nuova programmazione sportiva di sky
-
-
La prossima estate ci saranno le Olimpiadi a Londra!
Che farà Sky per questa occasione?
-
-

Joshh
La prossima estate ci saranno le Olimpiadi a Londra!
Che farà Sky per questa occasione?
Mi informo con l'area programmazione di sky e ti aggiorno. comunque il sito di sky è sempre un punto di riferimento sulle novità e sulla programmazione definita.
-
-
Se avete domande, curiosità o dubbi anche sulle funzionalità che sky offre assieme alla programmazione (pausa in diretta, HD etc etc...) io sono a dsposizione
ciao
marco
-
Segnalibri