-
In questi giorni, visto che ho una bambina di 1 anno, spesso non riesco a vedere la tv: ho messo in registrazione 10 programmi al giorno che rivedo la sera quando la "peste" dorme.
E' davvero comodissimo: per non parlare della "pausa" molto utile in caso di telefonate o improvvisi contrattempi.
-
-
29-07-2011 09: 46 Annunci Google
-
E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!
Sky ha appena lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?"
-
-
Avete bisogno di qualche chiarimento o aiuto?avete qualche commento?
Ciao
Marco
-
-
Eccomi di ritorno dalle vacanze: devo dire che SKY ha fatto una campagna pubblicitaria davvero poderosa, scatenandosi su giornali, televisione, internet e tantissimi altri mezzi di comunicazione.
Gli spot li trovo ben confezionati: alcuni risultano un pò troppo "grotteschi" (vedi Pirlo e la sua parabola del campanile), altri sono davvero fatti bene (come Eto'o in pausa a mezz'aria).
-
-
QUalcuno ha visto le nuove pubblicità di sky?avete domande sulla programmazione o sulle possibili offerte?
-
-
Io una domanda sulla programmazione ce l'ho!
Giovedì 8 settembre viene inaugurato il nuovo stadio della Juventus, dove verrà trasmesso lo spettacolo e l'amichevole Juve-Notts County?
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
Io una domanda sulla programmazione ce l'ho!
Giovedì 8 settembre viene inaugurato il nuovo stadio della Juventus, dove verrà trasmesso lo spettacolo e l'amichevole Juve-Notts County?
Ciao
mi informo e ti do informazioni al riguardo al più presto
Marco
-
-
Ciao a tutti,
colgo l'occasione, nella chiusura di questo thread, per ringraziare tutti gli utenti per la partecipazione e gli admin per il loro supporto.
Vi ringrazio per le molte osservazioni sollevate e, come accennato in precedenza, vi ribadisco che sarà mia cura riportare a Sky tutto ciò che è emerso all'interno di questo thread a livello di dubbi, critiche e proposte, al fine di migliorare i servizi offerti.
Spero di essere stato utile per chiarire alcuni dei tanti dubbi e per farvi conoscere meglio il mondo Sky.
Grazie ancora.
M.
-
-
Ciao e grazie a te per la partecipazione.
Per la nostra community è un orgoglio sapere che Sky si è interessata a noi, e che a un colosso come Sky interessa il parere dei nostri utenti!
-
Segnalibri