-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
23-06-2011 16: 10 Annunci Google
-
GRAZIE Arco! Purtroppo con il Sole in 12° Casa è un pò dura.
Spero che il mio progetto nascosto, segreto, si realizzi! Intanto voglio impegnarmi di più con il blog, il caldo è un ostacolo, ma cercherò di fare, di mettere qualche argomento interessante. Con l'età che avanza si diventa pigri..... E la pigrizia è il peggior difetto del Cancro, ahinoi!
Un grosso abbraccio stritolante
NX01
-
-
Buon compleanno carissima NX01
E in bocca al lupo per il tuo progetto
-
-
GRAZIE Delo: sto bene qui, è un pò come tornare a casa! Mi sono iscritta in un forum, ma credo che li mollerò, perder tempo con gli sciocchi non conviene: pensavo fosse una buona community, invece... Mi fermo: mi concentro di più sul blog qui, mi conviene, gente decente e più soddisfazioni
Ciao
-
-
Tanti auguri di buon compleanno!!!
-
-
Tanti auguroni!!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
-
-
-
-
GRAZIE Joshh, scusa, ero "Sloggata" perchè stavo seguendo altro, riordinavo e non potevo rispondere, vado e vengo, siccome a volte devo seguire ciò che faccio in casa, preferisco rifare il login che "svolazzare" per ore sul forum
Non è un buon periodo per me, e alcuni amici sono stati deludenti, noto che a volte in rete si trova gente migliore che nella quotidianità, e sebbene sia una buona community, un bel regalo di compleanno sarebbe realizzare gente decente anche qui vicino, chissà se il prossimo anno lo realizzi
Ciao
-
-
Auguriiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! e non ti azzardare a lasciarci per un altro forum!! 
Buon Compleanno
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri