io ho sempre quello classico, a volte si perde tempo e poi bisogna formattare oppure bisogna di corsa eliminare tutte le immagini, meglio l'essenzialità e non attaccarsi a nulla, che non sia utile o divertente, sul computer, sul browser mi diverto un pò di più.
Le immagini che mi piacciono le tengo su penna e sul telefonino e ogni tanto le riguardo.
Ho un computer estremamente spartano, nonostante ciò perchè mi piace provare programmi sto sempre a fare pulizia.
Io ho un magnifico tramonto, preso, mi pare, dalle immagini di Windows Vista....
Però non chiedetemi di postare l'immagine, perchè faccio prima a imparare a parlare ostrogoto!!! Frana come sono con il P.C. preferisco non rischiare di impallarlo e bloccare i 2 servers di ATuttonet in un colpo solo................!!!! Meglio non provarci! Che poi mi tocca di pagare i danni! AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH HHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e Buona Cena
La mia è questa, san giorgio il santo protettore della mia città, e se cambio immagine metto sempre qualcuna del santo, praticamente è capitato poche volte in 8 anni di computer che l'immagine del desktop sia stata diversa da san giorgio...
"vasco rossi....guardati, non potrò mai trovare un altro come te, sarà difficile per fino anche per me, che ho sempre avuto tutto, tutto facile...."
Io fissato come sono per il genere fantasy e in particolar modo per Il Signore degli Anelli, ho impostato questa bellissima riproduzione della lingua di Mordor che dice
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Segnalibri