-
I bronzi di Riace diventano due bulli: polemica in Calabria
I famosi Bronzi di Riace sono stati usati per una pubblicità.
Animati, fanno pari e dispari per scegliere montagna o mare mettendo in mostra il loro corpo statuario!
Questa campagna pubblicitaria è stata voluta dalla Regione Calabria per promuovere il turismo.
E le polemiche sono già arrivate senza ancora aver visto lo spot.
La Confindustria calabrese dice che in quel filmino i nobili bronzi sembrano dei 'tamarri'''.
Sono davvero curiosa di vedere questo spot che pare dovrebbe apparire a breve in televisione.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
08-06-2011 16: 53 Annunci Google
-
Vedremo questo filmato appena sarà disponibile, nel frattempo credo che comunque si tratta di pubblicità e promozione turistica e di fatto i calabresi potrebbero provare ad esserne un po' grati.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Io l'ho visto ieri sera su Rai 1 e non vedo motivo per fare polemica, si vedono bei panorami della Calabria, mari e monti, e questo è sicuramente lo scopo primo della pubblicità.
-
-
si l'ho vista anche io e non ci trovo niente di scandaloso
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Anche per me non c'è niente di offensivo.
-
-
Io ancora non l'ho vista.. devono sempre esagerare con le notizie..
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Io ancora non l'ho vista.. devono sempre esagerare con le notizie..
Lo spot lo trovi anche sul web.
-
-
io non ho avuto un attimo di tempo per leggere nulla ma quest'estate ho visto dal vivo, per modo di dire i bronzi al museo di Reggio Calabria ed è stato il crollo di un mito, sono piccoli piccoli
-
Segnalibri