-
un anno
Vorrei condividere con voi il mio primo anno su atuttonet,e gia' passato un anno dal mio primo contatto con voi,ringrazio tutti per il tempo che mi dedicate e dedico su questo forum, chi mi sopporta e chi mi apprezza,grazie a tutti.
-
-
12-05-2011 15: 05 Annunci Google
-
Complimenti stranamore, io sono fra quelli che ti apprezzano
-
-
-
-
Perchè dici così Stranamore???? Allora anch'io sono una rompipalle?
Ognuno di noi da un contributo unico al forum, online come del resto nella vita quotidiana
Ciao
-
-

Originariamente Scritto da
stranamore
Vorrei condividere con voi il mio primo anno su atuttonet,e gia' passato un anno dal mio primo contatto con voi,ringrazio tutti per il tempo che mi dedicate e dedico su questo forum, chi mi sopporta e chi mi apprezza,grazie a tutti.
Grazie a te e per il tuo contributo
-
-
Auguroni Stranamore, è davvero un piacere leggerti ed averti qui con noi
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Ci becchiamo molto poco nel forum, ma ti posso assicurare che tutti gli utenti danno un contributo utile alla crescita della community.
Sono comunque sicuro che siano molto si più quelli che ti apprezzano e io sono uno di loro
-
-
-
-
Auguri stranamore, concordo nel dire che sei uno degli utenti più simpatici del forum.
-
-
Sono sicuramente d'accordo con Pat e tanti tanti auguri per il tuo anno su Atuttonet
-
Segnalibri