-
Test - Scopri la tua età Mentale
Non ricordo se avevo già proposto questo Test.
Se l'ho già fatto chiedo Venia
Vediamo che età mentale abbiamo con questo Test
SCOPRI LA TUA ETA' MENTALE
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
05-05-2011 21: 30 Annunci Google
-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Ci ho guadagnato mi ha attribuito 37 anni. E vai
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
la tua età mentale è 21 sei quasi pronta per la maturità, non sarò mai pronta, mi diverto troppo così, in effetti mi piacerebbero molto i balli latino-americani se non avessi un uomo al quale non piace ballare ma ogni tanto mi porta lo stesso.
-
-
La tua età mentale è di 46 anni
La tua è una mentalità che sembra aver accumulato esperienza e capacità critica. Non ragioni sicuramente come un adolescente, ma al tempo stesso conservi qualche elemento tipico della gioventù. Sembri consapevole di te stesso e di ciò che ti circonda, abbastanza disilluso da lasciarti alle spalle le certezze assolute e gli incrollabili ideali tipici dei più giovani in funzione di un più versatile spirito di adattamento. Tutto ciò non ti impedisce di operare una consapevole regressione all'adolescenza di tanto in tanto, una sorta di fuga dal presente che ha lo scopo di ricordarti che sei ancora in grado di provare le potenti emozioni di un giovane pieno di speranze e desideri. Questo profilo viene generalmente ottenuto da persone di età biologica superiore ai 30-35 anni; se la tua età è inferiore, significa probabilmente che sei un individuo con principi molto saldi e un notevole senso del dovere.
be a dir vero ha quasi azzeccato l'età.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
La tua età mentale è di 26 anni
Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Solo qui posso essere più anziano di Alis
-
-
la mia età mentale è 44 anni
Il tuo risultato lascia trasparire una mente in piena fase di transizione.Due elementi complementari convivono in essa:gli ideali e le speranze della gioventù da un lato,la progressiva disillusione dettata da una sempre maggiore consapevolezza dell'altro.Senti la necessita di entrare nel mondo dei "grandi"ma al tempo stesso non sei disposto ad abbandonare quegli elementi più tipicamente adolescenziali che ancora sanno farti sentire vivo e speranzoso.Non ce niente di strano in questo...si tratta di imparare a far convivere assieme gioventù e maturità,accedendo cosi alla fase successiva della vita mentale.Se la tua età biologica è inferiore a 23-24 anni allora forse stai correndo un pò troppo e dovresti rallentare la tua corsa verso l'età adulta... hai ancora un sacco di tempo davanti e non c'è bisogno di avere fretta.
Direi che questo test mi si addice e mi da quasi 9 anni in meno.
-
-
La tua età mentale è di 22 anni: dai non male
-
-
La tua età mentale è di 33 anni
Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve.
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 25 anni
Possiedi la mente di una persona ormai arrivata in fondo alla fase dell'adolescenza e quasi pronta per la maturità. Dimostri di avere abitudini e idee abbastanza giovanili, anche se non più fanciullesche. Osservandoti da un certo punto di vista potresti essere considerato maturo, ma basta un piccolo cambiamento di prospettiva per scorgere in te un ragazzo non ancora pronto per uscire dalla fase adolescenziale e assumersi tutte le responsabilità e i doveri di un individuo adulto. Insomma, la tua è proprio una situazione comoda... Puoi essere bambino e maturo al tempo stesso, a seconda di come preferisci in un dato momento! Tieni presente che nulla ti vieta di conservare i tuoi aspetti fanciulleschi anche "da grande"... il bello dell'essere adulti è proprio questo: poter tornare bambini quando si vuole, senza esagerazioni ovviamente. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii sono ancora un ragazzino sotto i 30 

Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri