-
Ultima modifica di Alis; 13-06-2011 alle 02: 24
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
05-04-2011 21: 41 Annunci Google
-
01 - Ho scoperto che babbo Natale non esiste a 6 anni perchè è cascata la barba di Babbo Natale e ho visto che era mio papà
Moto ATuttoNet
-
-
02 - Il mio primo Nick nel Web è stato Lamù
Moto ATuttoNet
-
-
01 Faccio il segno della croce in certi punti scaramantici, ad esempio c'è un punto dove c'è una croce perchè c'è una storia che vi aveva nevicato d'agosto ed io ogni volta che ci passo faccio il segno della croce.
-
-
03 - Ogni volta che incrociavo un carro funebre facevo le corna in segno scaramantico. Un giorno ero in compagnia di un cliente, incrociando un carro funebre lui ha fatto il segno della croce. Ci sono rimasta così male pensando a cio' che invece facevo io che da quel giorno anche io faccio sempre il segno della croce.
Moto ATuttoNet
-
-
o4 - Quando andavo a scuola, ricordo che compravo 1.500 lire di pizza da mangiare in pausa lezioni ma puntualmente finivo la pizza ancora prima di arrivare a scuola
Moto ATuttoNet
-
-
01 - Ho dato il mio primo bacio in bocca sul pulmino dell'Asilo a 4 anni
02 - Ho giocato a decine di sport ma il Rugby è lo sport della mia vita
-
-
05 - La prima squadra del cuore è stata il Milan perchè ero follemente innamorata di Paolo Maldini, avevo suoi poster ovunque.
Moto ATuttoNet
-
-
06 - Sono una delle poche persone al mondo a non aver mai visto ne Matrix ne il Gladiatore
Moto ATuttoNet
-
-
03 - Sono tifoso dal Milan dall'età di 6 anni per imitare mio fratello: ascoltavo tutti i giorni la cassetta con l'inno ufficiale e le varie canzoni del lato A e del lato B
04 - Odio fare palestra: mi annoia passare 1 o 2 ore chiuso in una stanza a fare pesi o a correre: datemi un pallone da calcio o da rugby e posso correre anche per 3 ore
05 - Uno dei miei piatti preferiti e sicuramente la Carbonara e la Tagliata con rucola e grana (cotta al sangue)
-
Segnalibri