-
Cosa ci metto nell'uovo di Pasqua?
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
04-04-2011 18: 38 Annunci Google
-
UN PUPAZZETTO MORBIDOSO: ad arcoefreccia
UN KIT DI LEGO PER COSTRUIRE UNA NAVE: a Simoriah
UN IPHONE: a Janet che è tecnologica
UN BUONO PER COMPRARE DUE KG DI PANE: a Red il Micino
UN INGRESSO ALL'ITALIA IN MINIATURA: a Dog che ama i parchi gioco
UN ACCENDINO SCARICO: a Simoriah così smette di fumare
UN PROFUMO ALLA FRAGRANZA PINO: a Joshh, visto che ha un gatto in ufficio
UN CACCIAVITE CON LUCE: a Leandrino per la nuova auto
UN LIBRO: Le avventure di Topolino: a Mariagrazia
UNA WINKS: a Patboone
LA VILLA DI BARBIE: a Bluelady
LA NINTENDO 3D: a Laber91
SET DI COLTELLI DA CUCINA: a tere, ottima cuoca
1.000 SOLDATINI DI PIOMBO: a Haplo
UN PAIO DI STIVALI DA PESCATORE: a stranamore
UNA VACANZA DI 3 MESI NEL DESERTO: a tutto lo staff, così si rilassa
UN BAN DI 1 ANNO SU ATN: ad Alis, tanto ci ha fatto l'abitudine
UN PORTAFOTOGRAFIE CON LA VOSTRO FOTO: ad Alis così stà tranquilla
UNA CHIAVETTA A FORMA DI BIRRA: a McQueen
UN GRATTA E VINCI DA 10 EURO: a vitoantonio e Roberto71
UNA CURA DIMAGRANTE INTENSIVA: questa la lascio libera per chi se la vuole prendere
UN PAIO DI OCCHIALI AD INFRAROSSI: ad avellino
UNA SETTIMANA IN UN CENTRO BENESSERE: a Matisse così ci vado anch'io 
UNA MINIGONNA A QUADRETTONI: ad Abighel e Warlikangel
UNA CHITARRA ELETTRICA: a Joshh
UNA BIBBIA: a tutti quelli che frequentano il forum sulla religione
-
-
UN PUPAZZETTO MORBIDOSO: al fratelluzzo per quando ha voglia di coccole, invece di strapazzare sempre Efisio 
UN KIT DI LEGO PER COSTRUIRE UNA NAVE: a Maghello, per tenere allenata la mente per la quotidiana super manutenzione tecnica del forum
UN IPHONE: a Valis, per riconnettersi ufficialmente con il mondo 
UN BUONO PER COMPRARE DUE KG DI PANE: a Warlike, per preparare spuntini sfiziosi a themonster (prima della cura dimagrante scritta più avanti
)
UN INGRESSO ALL'ITALIA IN MINIATURA: a Boston e Patty per andarci con Lorenzo qundo è più grandicello
UN ACCENDINO SCARICO: a qualcuno del forum che deve smettere di fumare, ma or ora non mi ricordo chi è fumatore qui
UN PROFUMO ALLA FRAGRANZA PINO: a Leandrino per la sua auto (sempre che in questi mesi da neopatentato non l'abbia scassata nel frattempo
)
UN CACCIAVITE CON LUCE: a MTB per smontare la testolina matta di Abi e scoprire cosa c'è dentro 
UN LIBRO: Le avventure di Topolino: a Patty, da leggere al piccolo Lorenzo
UNA WINKS: a MariaGrazia, per tornare un po' bambina ogni tanto
LA VILLA DI BARBIE: a Laber, da regalare alla sua prossima (gli auguro) figlia femmina 
LA NINTENDO 3D: a Boston, per distrarsi un po' dai credits
SET DI COLTELLI DA CUCINA: a Tere che ci prepara tanti manicaretti in cucina
1.000 SOLDATINI DI PIOMBO: a Deluzzo, per simulare i piani di battaglia di amministrazione del forum
UN PAIO DI STIVALI DA PESCATORE: a Patboone, per provare qualcosa di diverso dalle piste da sci
UNA VACANZA DI 3 MESI NEL DESERTO: a CineQuiz, così si riposa per benino e non inventa cose troppo complicate per i quiz 
UN BAN DI 1 ANNO SU ATN: a Dentino 
UN PORTAFOTOGRAFIE CON LA VOSTRO FOTO: a papiJoshh e mamiCohiba, con una foto mia e del fratelluzzo Haplo insieme (la famigghia è la famigghia
)
UNA CHIAVETTA A FORMA DI BIRRA: al fratelluzzo, per ricordargli i suoi debiti nei miei confronti 
UN GRATTA E VINCI DA 10 EURO: a me, si sa mai che vinca un po' di dindini
UNA CURA DIMAGRANTE INTENSIVA: a themonster per tornare ad essere la dolce metà di Warlike e non i tre quarti (lo dissero loro, mica io eh
)
UN PAIO DI OCCHIALI AD INFRAROSSI: a beppecpl, così magari riesamina qualcuna delle sue prospettive e filosofie di vita 
UNA SETTIMANA IN UN CENTRO BENESSERE: mi ci fionderei io, con chiunque mi voglia fare compagnia
UNA MINIGONNA A QUADRETTONI: a Janet, che con il fisichino che ha può permettersi di indossare ogni cosa
UNA CHITARRA ELETTRICA: al papi, così riprende i bei vecchi tempi da rocker da strapazzo
UNA BIBBIA: a MariaGrazia, anche se forse l'ha già letta tutta per intero e io non lo so
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
UN PUPAZZETTO MORBIDOSO: a MariaGrazia, perchè ha un grande bisogno di affetto 
UN KIT DI LEGO PER COSTRUIRE UNA NAVE: a Boston con l'augurio che lo crei con lo stesso amore con cui ha costruito la sua famiglia, solo così la nave sarà solida e sicura (che filosofo
)
UN IPHONE: a me stesso
UN BUONO PER COMPRARE DUE KG DI PANE: a Leandrinoooo in segno di amicizia
UN INGRESSO ALL'ITALIA IN MINIATURA: ad Haplo, perchè lui saprebbe spiegarmi ogni singolo monumento
UN ACCENDINO SCARICO: a tutti gli utenti che fumano
UN PROFUMO ALLA FRAGRANZA PINO: agli Admin, perchè quella fragranza l'associo a persone di grande importanza 
UN CACCIAVITE CON LUCE: a Simoriah, sicuramente troverebbe il modo intelligente per utilizzarlo
UN LIBRO: Le avventure di Topolino: a Alis, almeno accresce la sua cultura 
UNA WINKS: a Patboone
LA VILLA DI BARBIE: Accetto con molto affetto questo regalo da Arco
LA NINTENDO 3D: a Dog, perchè se la merita
SET DI COLTELLI DA CUCINA: a Joshh, così per i ban è pronto 
1.000 SOLDATINI DI PIOMBO: a Imbest, è un appassionato 
UN PAIO DI STIVALI DA PESCATORE: A Janet, magari insieme ai suoi alunni
UNA VACANZA DI 3 MESI NEL DESERTO: ad Arco 
UN BAN DI 1 ANNO SU ATN: allo Staff, per punizione! Gli scherzi del 1° Aprile fateli meglio
UN PORTAFOTOGRAFIE CON LA VOSTRO FOTO: ad Alis, finalmente potrebbe conoscere il mio volto!
UNA CHIAVETTA A FORMA DI BIRRA: a Vitantonio, per premiare la sua grande disponibilità
UN GRATTA E VINCI DA 10 EURO: ad Avellino
UNA CURA DIMAGRANTE INTENSIVA: ad Alis (ho visto una sua foto in costume. Ancora la sogno la notte
)
UN PAIO DI OCCHIALI AD INFRAROSSI: a me stesso, per vedere sotto quel costume

UNA SETTIMANA IN UN CENTRO BENESSERE: a Mcqueen
UNA MINIGONNA A QUADRETTONI: a delina 
UNA CHITARRA ELETTRICA: a Wickeds
UNA BIBBIA: ad Haplo e MariaGrazia
-
-
UNA CURA DIMAGRANTE INTENSIVA: ad Alis (ho visto una sua foto in costume. Ancora la sogno la notte )
Laber hai gli ormoni scatenati
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
hahaha Laber guarda che poi ci credono che hai visto una mia foto in costume hahaha
chissa' perche' supponevo che il Ban me lo avrebbe regalato qualcuno
Tocca a me adessooooooooo
UN PUPAZZETTO MORBIDOSO A pAtboone che mi sembra tanto tanto dolce
UN KIT DI LEGO PER COSTRUIRE UNA NAVE: A joshh Cosi si rilassa un attimino e rompe meno, forse
UN IPHONE : Lo regalo a ROberto 71 , cosi' , mi sta' simpatico 
UN BUONO PER COMPRARE DUE KG DI PANE: Questo va' a Tere cosi forse per un giorno non compra il pane e si rilassa
UN INGRESSO ALL'ITALIA IN MINIATURA: Ad Haplo cosi' si sentirebbe un gigante li' dentro hahahah ( mo mi uccide hahaha )
UN ACCENDINO SCARICO: A Nessuno, non si fanno regali cosi'!!!
UN PROFUMO ALLA FRAGRANZA PINO: Il pino se lo becca Pleadiano sperando che sia di gradimento alla moglie 
UN CACCIAVITE CON LUCE: A Stranamore, essendo a casa dal lavoro avra' tanto tempo per il fai da te e sicuramente gli tornera' utile
UN LIBRO: Le avventure di Topolino: A Simoriah, appassionato com'è di fumetti non puo' non piacergli topolino! 
UNA WINKS: La winks la regalo a Janet per giocare un po' tra una lezione e l'altra a scuola
LA VILLA DI BARBIE: QUesta posso regalarmela io? la sogno da sempre
LA NINTENDO 3D: La regalo a Luca Mago! seeeeeee ti piacerebbe eh? ahahah invece NO!!! la Regalo a Dog !! che lui se la merita!
SET DI COLTELLI DA CUCINA: a qualcuno di buono, vediamo... Tere , in mano agli altri potrebbe essere pericoloso!
1.000 SOLDATINI DI PIOMBO: A Laber cosi' li conta e forse smette di dire cavolate hahaha
UN PAIO DI STIVALI DA PESCATORE: Ad Avvellino , non si sa' mai che va a pescare ogni tanto..
UNA VACANZA DI 3 MESI NEL DESERTO: A JOshh e MOglie , ovviamente in un Hotel Super lusso
UN BAN DI 1 ANNO SU ATN : Mha,, non saprei.... sono indecisa... diciamo LUCA MAGO!!!!!!!! se lui facesse questo gioco sicuramente lo regalerebbe a me il ban, percio' lo anticipo e lo frego prprprprpr
UN PORTAFOTOGRAFIE CON LA VOSTRO FOTO: risparmierei questo orrore a chiunque hahaha
UNA CHIAVETTA A FORMA DI BIRRA: Chi beve birra che non ricordo? La regalo a Recanatese, forse gradisce 
UN GRATTA E VINCI DA 10 EURO: Sperando che ne vinca tanti tanti e tnati di piu', la regalo a Boston 
UNA CURA DIMAGRANTE INTENSIVA: Questa la lascio libera anche io, chi la vuole se la prende!
UN PAIO DI OCCHIALI AD INFRAROSSI: Bhe ai maniaci del forum, joshh e Haplo ovviamente
UNA SETTIMANA IN UN CENTRO BENESSERE: Qui mi dispiace ma passo a prendere Arco e ci si va insieme io e lei ! e basta! 
UNA MINIGONNA A QUADRETTONI: Questa non posso non regalarla a Delo, sono sicura che farebbe un figurone!!
UNA CHITARRA ELETTRICA: A Haplo,
UNA BIBBIA: A chi ha bisogno di purificarsi un po': jossh, lucamago, delo , themosnter, diciamo i SIGNORI IN ROSSO
Moto ATuttoNet
-
-

Originariamente Scritto da
simoriah
UNA CURA DIMAGRANTE INTENSIVA: ad Alis (ho visto una sua foto in costume. Ancora la sogno la notte )
Laber hai gli ormoni scatenati

Assolutamente no 
Purtroppo solo quella birbantella di Alis sa a cosa mi riferisco 
E ti assicuro che con quella foto gli ormoni si suicidano
-
-
Moto ATuttoNet
-
-
-