-
Grazie ragazzi, vi devo un sogno
Salve atuttonet,
sono qui perché sento la forte esigenza e il cosciente dovere di ringraziar coloro che, senza chiedermi nulla in cambio, a cuore aperto e senza alcuna garanzia, hanno contribuito a render il mio desiderio vivido e più vicino.
In 19 anni della mia esistenza, fievole e maledettamente difficile, ho conosciuto l'odio, la disperazione, la malinconia e la distruzione che si ottiene quando la speranza non c'è. Quando la speranza non è mai vissuta.
Ho conosciuto anche l'amore, la compassione, la pietà, la voglia di andar avanti e di non voltarsi indietro. Ho conosciuto la vita.
Ma voi, amici miei, mi avete dato la speranza. Si proprio voi : Alis, Arcoefreccia, Bostonceltics, Joshh, Laber, Leandrinoooo, Lucamago, McQueen, Red il micino, Tere, Themonster, avete creduto in me, come se fossimo conoscenti da sempre, e per questo io vi devo un sogno.
Un sogno che ho da sempre, da quando avevo 9 anni, quando tra lacrime e parole, ho raccolto le frattaglie di me e mi son rimessa in piedi. Da sola.
Ora tutto è diverso, non mi sento più sola, molta gente è intorno a me, ma pochi, tra cui voi, mi rendete la vita più semplice. La vita più tranquilla.
Ora grazie a voi, amici miei, sono a metà del percorso, da quel sogno, dal mio libro, mi separano ancora diverse rate da pagare, ma il più è fatto.
Grazie alla speranza di un sogno che mi avete dato senza chiedermi nulla.
Grazie a voi.
Grazie amici miei.
Grazie anche a voi Joshh e Haplo, per aver contribuito a render tutto ciò possibile.
Mariagrazia Zingaro
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
07-03-2011 16: 33 Annunci Google
-
E se ho dimenticato qualcuno SCUSATEMI non era mia intenzione.
Grazie ATN
-
-
Grazie a te che ci illumini dei tuoi sogni,dei tuoi progetti,dei tuoi stati d'animo,del tuo essere,della consapevolezza,della gioia,delle piccole cose,grazie a te
-
-
ne sono felicissima per te Mariagrazia, ho sempre pensato che valevi molto
Mi dispiace però per questo
In 19 anni della mia esistenza, fievole e maledettamente difficile, ho conosciuto l'odio, la disperazione, la malinconia e la distruzione che si ottiene quando la speranza non c'è.
L'odio è un sentimento sterile che non serve, toglie a te i bei sentimenti che mostri nelle tue poesie, ho più anni di te ed anche ora, di fronte ad una disgrazia incolmabile, in cui sarebbe facile rifuggiarsi nell'odio, sono felice di non aver mai odiato nessuno
-
-
E' stata un piacere darti una mano Mariagrazia perchè lo meriti.
-
-
e se ti dicessi che con un commento cosi mi hai commosso??
Di nulla maria vai e stupiscici te lo meriti
-
-
Grazie di cuore a te
sono onorata di aver partecipato ad un iniziativa cosi' piena di affetto e di unione e ti auguro di trovare la tua felicità e momenti come questi , ancora innumerevoli volte nella tua vita, perche' lo meriti.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
anche a me come a leo ha commosso mi ha dato un fremito
non credo di meritarmi un grazie ma lo accetto volentieri
e continua su questa strada non voltarti ma cerca il bene in ogni cosa
e se puoi non odiare che tanto non credo sia possibile odiarti
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Un grazie sincero era il minimo che potevo fare per voi, che con me, siete stati e siete tutt'ora gentilissimi e unici. Lo dico col cuore e ci credo davvero.
Grazie grazie grazie
-
-
Maledizione a te, ora ho la lacrimuccia!
-
Segnalibri