-
Cosa è per voi un forum ?
Ho letto, un articolo che parlava di forum tradizionali e forum di nuova generazione, più simili ai social network, ad esempio in alcuni è presente anche una chat , in cui possono scrivere solo gli iscritti.
A parte il fatto che se stiamo tutti qui, vuol dire che siamo tutti affezionati ad Atuttonet, voi cosa cercate soprattutto in un forum o cosa vi ha dato magari fastidio in altri ?
Per quello che riguarda me, soprattutto in un forum cerco persone diverse su cui dialogare di vari argomenti, o leggere di vari argomenti, per cui Atuttonet risponde perfettamente a quanto cerco.
La cosa che mi ha dato più fastidio altrove è che fosse permesso allo stesso utente di iscriversi con più nick, per cui pensavo di parlare con un'altra persona ed invece era la stessa, cosa che non mi è sembrata molto onesta ed infatti non ci sono tornata più
-
-
05-03-2011 15: 30 Annunci Google
-
Per me il forum è un modo per dialogare e scambiare opinioni su svariati argomenti, ma anche un luogo per giocare e concedermi un po' di relax. Sono iscritto a pochissimi altri forum quindi non posso vari molti paragoni.
-
-
Io intravedo in un forum una specie di piazza virtuale in cui si affrontano vari argomenti con molte persone differenti.
Inoltre lo considero un luogo amichevole in cui condividere le idee, i pensieri e piccoli momenti quotidiani in cui si ha l'esigenza di scomparire dalla vita reale
-
-

Originariamente Scritto da
Boston Sono iscritto a pochissimi altri forum quindi non posso vari molti paragoni.
Si anch'io sto solo quasi su Atuttonet e non è che poi mi sia iscritta a molteplici forum, sono un tipo fedele, ho molti amici concentrati altrove, quindi per sentirli ogni tanto ci vado
-
-
Anche per me è un modo di conoscere altre persone e scambiare due chiacchere in completo relax. Sono iscritta in qualche forum femminile ma quello che frequento di più è senz'altro ATN.
-
-
-
-
Per me il forum è come una piazza di ritrovo virtuale dove possiamo scambiare informazioni.
-
-
Sono d'accordo con Arcoefreccia ma anche on line senza conoscersi si possono creare profondi rapporti, penso solo alla bontà di Old che è poi quello che mi ha inviato qui, una persona davvero eccezionale e sempre pronto quando si ha bisogno, non ho bisogno di vederlo fisicamente per volergli più bene
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Ho letto, un articolo che parlava di forum tradizionali e forum di nuova generazione, più simili ai social network, ad esempio in alcuni è presente anche una chat , in cui possono scrivere solo gli iscritti.
A parte il fatto che se stiamo tutti qui, vuol dire che siamo tutti affezionati ad Atuttonet, voi cosa cercate soprattutto in un forum o cosa vi ha dato magari fastidio in altri ?
Per quello che riguarda me, soprattutto in un forum cerco persone diverse su cui dialogare di vari argomenti, o leggere di vari argomenti, per cui Atuttonet risponde perfettamente a quanto cerco.
La cosa che mi ha dato più fastidio altrove è che fosse permesso allo stesso utente di iscriversi con più nick, per cui pensavo di parlare con un'altra persona ed invece era la stessa, cosa che non mi è sembrata molto onesta ed infatti non ci sono tornata più
Preferisco di quotare te, Janet, perchè hai detto delle cose molto importanti. Nessuno ama essere presa in giro dai multi-nick e penso che frequentare un luogo vituale non dovrebbe mai provocare agli incubi la notte
-
Segnalibri