-
Ti regalo una stella
Salve atuttonettiani,
sono qui per porvi un quesito:
a breve sarà il compleanno del mio ragazzo, con lui vivo una bellissima storia da oltre 3 anni.
Volevo stupirlo quest'anno, allora girovagando per il web ho scoperto che posso acquistare una stella.
Vorrei chiedervi perciò, se vi venisse regalata una stella, nel modo più astratto possibile, a voi piacerebbe?
Io ho trovato l'idea molto romantica e molto originale.
Voi che ne pensate?
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
12-02-2011 15: 50 Annunci Google
-
Avevo già sentito diverso tempo fa di questa trovata; il pensiero in astratto in effetti è molto romantico, ma posso chiedere in pratica a chi si verserebbero i soldi e quanti?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
va beh a prescindere dal prezzo, che non è alto, o dalla destinazione del denaro, che a chi viene donato interessa poco, vi piacerebbe ricevere un regalo così o è un pò troppo astratto?
-
-
mah, io ho fatto il regalo da poco al mio uomo che poi per motivi contingenti non siamo riusciti a festeggiare bene e sapevo che ama il suo hobby che è la caccia ma siccome stiamo sistemando casa, cerca di risparmiare e si priva di quello che desidererebbe quindi gli ho regalato qualcosa che desiderava, forse sono troppo pratica ma è stato estremamente felice ed è corso a telefonare agli amici, essendo orgoglioso di avere una donna così, mentre le ragazze degli altri, odiano questo hobby perchè li tiene impegnati la domenica.
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
janet
mah, io ho fatto il regalo da poco al mio uomo che poi per motivi contingenti non siamo riusciti a festeggiare bene e sapevo che ama il suo hobby che è la caccia ma siccome stiamo sistemando casa, cerca di risparmiare e si priva di quello che desidererebbe quindi gli ho regalato qualcosa che desiderava, forse sono troppo pratica ma è stato estremamente felice ed è corso a telefonare agli amici, essendo orgoglioso di avere una donna così, mentre le ragazze degli altri, odiano questo hobby perchè li tiene impegnati la domenica.
In conclusione non ti piace come regalo?
-
-
In conclusione non ti piace come regalo?
No, Mariagrazia è un bellissimo regalo, solo che non ci avrei mai pensato, trovo anzi estremamente interessanti queste discussioni, perchè mostrano la varietà del mondo, i diversi modi di amare, mi piacciono molto e s'impara sempre
-
-
A me come regalo non piace,poi dovresti comprargli anche un cannocchiale potente per poter vedere la stella che porta il suo nome no no le cose astratte non mi piacciono meglio qualcosa di concreto.
-
-
diciamo che più che un regalo dovrebbe esser una sorta di biglietto d'auguri visto che ho trovato un sito che lo fa gratuitamente
-
-
Io l'ho comprata e l'ho regalata
gli ho dato il nome della persona che l'ha ricevuta , ed e' stato felicissimo ricordo, anche se non era il ragazzo piu' romantico di questo mondo
percio' direi che vai sul sicuro Marghe
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri