-
-
-
07-02-2011 17: 29 Annunci Google
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Senza dubbio al cioccolato. L'anno scorso ho resistito tutta la Quaresima senza mettere in bocca neanche un dolcetto, e quest'anno ci riprovo.
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Dehehehehehhehe Pat

Anche io con il cioccolato metto a dura prova la mia forza di volontà, c'è da dire che non mi è mai passato per la testolina di comprarne
appositamente per testare la mia resistenza

Ne sto mangiando troppi Arco, roba di una confezione da dodici al giorno..
Pero', mannaggia, quanto mi piacciono...
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
Senza dubbio al cioccolato. L'anno scorso ho resistito tutta la Quaresima senza mettere in bocca neanche un dolcetto, e quest'anno ci riprovo.
E come hai fatto?
Io ci sto già ripensando. In effetti potrei iniziare domani..
-
-
Ti invidio Alice, io magari ci arrivo lo stesso nel senso che magari rinuncio per un periodo al pane ma se ho voglia di cioccolata non riesco a rinunciarci, come al formaggio stagionato che anche quello ingrassa. Ossia non li compro ma se ne avessi tre prima o poi li mangerei
Ad esempio a pranzo ho mangiato il cornetto che non ho mangiato stamattina e basta ma due cioccolatini me li ero mangiati
-
-
-
-
-
-
Dici davvero? Una mia collega mi ha detto che mangiato in dosi eccessive, come fa la sottoscritta, fa male ..
Tra l'altro è un eccitante ed io ora non ne ho bisogno...
-
-
-
Segnalibri