-
Il momento perfetto
Ho sempre pensato che la vita ci freghi tutti.
Ci prende l'anima quando è addormentata e semina dentro un'emozione, un profumo, un suono che non riusciamo più a toglierci dalla testa.
Mia mamma diceva che i giorni indimenticabili nella vita di ognuno di noi, sono solo cinque o sei.
Tutti gli altri fanno volume. 
In effetti, riflettendoci, i momenti perfetti, quelli in cui ogni cosa è esattamente dove dovrebbe ssere, la colonna sonora è quella adatta e la persona che hai accanto è quella giusta, sono davvero pochi.
Sono quei momenti in cui pensi .." questo me lo ricorderò per sempre".. sono quei momenti in cui il cuore ti sembra che quasi scoppi e che anche se il mondo finisse proprio in quel preciso istante, sai che non ci potrebbe essere niente di più perfetto.
Oggi sono in vena di romanticherie, aiutatemi a dare un tocco di rosa alle mie ore lavorative.
Qual'è stato il vostro momento perfetto?
-
-
01-02-2011 11: 11 Annunci Google
-
il mio momento perfetto è stato in Corsica, calcola che il mio uomo soprattutto mi ama, perchè ha avuto esperienza con altri tipi di donne sempre preoccupate all'aspetto fisico, all'unghia rotta alla smagliatura sulla calza e quindi le nostre vacanze sono sempre molto faticose, con ricerche dei posti più assurdi, con camminate di ore, con arrampicamenti dove possono andare solo le capre, quindi dopo ore di camminata siamo arrivati ad un posto stupendo dove il mare era tutto nostro con colori magnifici sia sopra che sotto, andando con la maschera, per cui puoi anche fingere per un pò di essere dei novelli Adamo ed Eva e goderti il momento. Facciamo sempre vacanze del genere ma quella sensazione così forte di essere un tutt'uno fra noi e la natura non l'ho più avuta.
-
-
il mio momento perfetto è stato la prima volta che ho fatto l'amore. era tutto così amabilmente naturale e perso che persino il dolore non era altro che una semplice cornice astratta ad un ritratto libero.
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
Potrà sembrare banale, ma il momento perfetto è stato l'istante in cui mia moglie è arrivata davanti al municipio in auto il giorno del matrimonio, e io mi sono avvicinato ad aprirle la porta e aiutarla a scendere.
In quel momento ho pensato che era tutto vero!
-
-

Originariamente Scritto da
janet
il mio momento perfetto è stato in Corsica, calcola che il mio uomo soprattutto mi ama, perchè ha avuto esperienza con altri tipi di donne sempre preoccupate all'aspetto fisico, all'unghia rotta alla smagliatura sulla calza e quindi le nostre vacanze sono sempre molto faticose, con ricerche dei posti più assurdi, con camminate di ore, con arrampicamenti dove possono andare solo le capre, quindi dopo ore di camminata siamo arrivati ad un posto stupendo dove il mare era tutto nostro con colori magnifici sia sopra che sotto, andando con la maschera, per cui puoi anche fingere per un pò di essere dei novelli Adamo ed Eva e goderti il momento. Facciamo sempre vacanze del genere ma quella sensazione così forte di essere un tutt'uno fra noi e la natura non l'ho più avuta.
Bel ricordo Janet. 
Ti auguro di viverne alti di momenti così..
-
-

Mariagrazia1991
il mio momento perfetto è stato la prima volta che ho fatto l'amore. era tutto così amabilmente naturale e perso che persino il dolore non era altro che una semplice cornice astratta ad un ritratto libero.
Dolcissima Mariagrazia..! 
Quelli sono momenti che al solo ricordo, tanto è grande l'emozione, faranno girare la testa sempre, come se fosse un calo di pressione..
-
-

Joshh
Potrà sembrare banale, ma il momento perfetto è stato l'istante in cui mia moglie è arrivata davanti al municipio in auto il giorno del matrimonio, e io mi sono avvicinato ad aprirle la porta e aiutarla a scendere.
In quel momento ho pensato che era tutto vero!
Penso sia un'emozione intensa Joshh, una di quelle che speri che non sparisca mai da quanto è bella.
Ti diro quando e se tocchera' pure a me...
-
-

Joshh Potrà sembrare banale,
non lo trovo affatto banale anzi una prova del rapporto intenso che ci può essere tra due persone che hanno deciso di coronare con il matrimonio il loro rapporto
-
-
Sicuramente quando subito dopo il parto mi hanno dato in braccio Lorenzo e ho potuto finalmente guardare in faccia il mio piccolino.
-
-

BostonCeltics
Sicuramente quando subito dopo il parto mi hanno dato in braccio Lorenzo e ho potuto finalmente guardare in faccia il mio piccolino.
Boston, ma dimmi Lorenzo ti assomiglia un po'..? o è ancora troppo presto per notare delle somiglianze?
-
Segnalibri