-
Per voi cosa é importante nella vita?
le piccole o le grandi cose?meglio inseguire le cose grandi o quelle vicine?
-
-
26-01-2011 17: 08 Annunci Google
-
Ciao Arcobaleno ben tornata, è difficile rispondere perchè forse si reagisce sempre in base al carattere, ad esempio è meglio essere tanto lodati falsamente da gente che ti conosce poco oppure una parola gentile da una persona che ti conosce bene ? Alla fine si ha proprio bisogno di parole false ? Eppure sembra ovunque che la gente preferisca falsità. Quindi è meglio fare come le formiche e cominciare dalle cose piccole ma senza cedimenti e credendo in se stessi e poi da piccole, le cose possono divenire grandi. Ossia non amo proprio, quelli che s'innamorano, oggi di una grande idea, domani di un'altra, mi piace chi costruisce qualcosa, lavorando piano piano ma senza deludersi subito se non arrivano risultati.
-
-
Euripide diceva .." Breve è la durata della vita: e così chi insegue cose grandi neppure trova le cose vicine".
Io la penso proprio così. Apprezzare le piccole cose, è il motore che da il senso alla nostra vita.
Godere dei piccoli accadimenti quotidiani è come una calamita che non smette mai di esercitare la propria forza..
E' un fulcro che non si spegne, continua a bruciare, a prescindere da qualsiasi evento, sempre, nonostante tutto.. e, non dimentichiamo, che grazie a questo che si possono poi raggiungere con lieto spirito le "grandi cose".
p.s. ciao Arcobaleno, lieta di rileggerti
-
-
Dipende anche cosa si intende per grandi e piccole cose
Io ho imparato che se sei felice di quello che hai non hai bisogno di inseguire niente
-
-
io miro a arrivare in alto.pero cosi mi accorgo di sentirmi sempre insoddisfatta.ciao a tutti.
-
-
Inseguire,combattere,prefissarsi un obbiettivo piccolo o grande che sia è l'essenza della vita,la nostra vita stessa è un dono che abbiamo avuto per migliorarci sempre,evolversi e fare tante conquiste io mi accontento di fare piccoli passi per raggingere grandi traguardi piano piano ad un piccolo granello di sabbia per volta.
-
-
-
-
Nella vita è giusto avere degli obiettivi, piccoli o grandi che siano, ma alcune volte è saggio sapersi accontentare di quello che la vita ci offre giorno dopo giorno e gioire anche delle piccole gioie quotidiane e sopratutto stare attenti a non volare troppo alto perchè la caduta sarà più dolorosa.
-
-
Le piccole cose portano alle grandi cose , sono un passaggio fondamentale , il tutto subito non esiste quasi mai..
Io cerco sempre di mirare alle grandi cose sperando durante il percorso di vivere un immensità' di piccole cose
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Io con il tempo ho imparato che alla fine l'importante non è da dove parti e ne dove vuoi arrivare.
Alla fine di tutto il bello è il "viaggio"...
E' quello che ti arricchisce e che ti farà apprezxare ancora di più la tanto sospirata meta....piccola o grande che sia
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri