-
San Valentino 2011
Come sara' il vostro San Valentino 2011?
Come pensate di trascorrerlo? Avete qualche idea su una bella cenetta romantica? Un dolce preferito o una ricetta per scaldare i cuori? Un consiglio per un weekend? Un'idea per un regalo particolare? Una bella poesia o frase d'amore da dedicare?
-
-
23-01-2011 18: 16 Annunci Google
-
Per S. Valentino sicuramente usciremo per una cenetta romantica e ho già una mezza idea anche per il regalo.
-
-
Calcolando che il 14 è lunedi, credo che la domenica una bella gita magari al mare mi piacerebbe e forse riuscire a mangiare del pesce che qui o ti capita il ristorantino dove a 40 euro sai che è congelato, oppure vai su quello dagli 80 in su dove c'è sempre il rischio che è cucinato meglio ma è congelato
-
-
non ho mai festeggiato san valentino
poi ognuno fà come crede
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Mi è capitato di festeggiare San Valentino specialmente quando ero un po' più giovincella, con cenette tranquille a due o piccoli pensieri.
Non ho però mai simpatizzato per il festeggiamento imposto "a tutti i costi" (in questa ed altre ricorrenze); in particolare per San Valentino, credo sia molto più maturo e infinitamente più romantico provare a fare di ogni giorno un 14 febbraio

Concordo in tutto con Arco
-
-
Invece io debbo ringraziare Themonster perchè altrimenti mi sfuggiva e mi piace festeggiare san Valentino, la festa della donna, la festa del papà e della mamma, non è sempre tutto consumismo e vedendo tanti ragazzi con pochi soldi, che il giorno di San Valentino fanno recapitare dai fiorai un unica rosa alle loro ragazze, sono contenta di vivere in un ambiente forse piccolo borghese ma sentimentale e sincero
-
-
Essendo il primo San Valentino che passo con il mio ragazzo credo proprio che lo festeggeremo, magari (visto che è di lunedì) con un fine settimana prolungato sulla neve.
-
Segnalibri