sondaggio, a voi la parola.
A) meglio una vita in parte serena ma piena di pensieri
o
B) meglio una vita in parte dubbia ma con pochi pensieri
marzullo me fa un baffoooooooo
vita serena ma piena di problemi
vita incerta ma con pochi problemi
sondaggio, a voi la parola.
A) meglio una vita in parte serena ma piena di pensieri
o
B) meglio una vita in parte dubbia ma con pochi pensieri
marzullo me fa un baffoooooooo
se inserirete anche un piccolo commento sulla vostra scelta ve ne sarò grato.
![]()
precisazione, e se un admin potesse correggere le domande mi farebbe un favorone:
più che "problemi" la parola doveva essere "pensieri"
scusate.
![]()
Non si può scegliere, secondo me, tra queste due opzioni, perchè è la vita stessa che sceglie per noi.
Semplicemente, è meglio una vita fatta seguendo le proprie scelte e secondo i propri principi con coerenza, con il coraggio di pagare il prezzo delle scelte fatte

Penso sia più che giusto avere una vita incerta ma con pochi problemi!
Avere una vita serena ma con moltissimi problemi non porta alla vera e propria serenità!
Credo che avere troppi problemi porti la giornata alla confusione totale.
Questo potrebbe portare una vera e propria cura da Psicologo/Psichiatra se non si e molto forti per superare il tutto.
Quello che penso![]()
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Sono perfettamente d'accordo con Joshh, non riuscirei neanche a vivere diversamente

Oddio! Ora mi hai confuso!
Cambiando la domanda ora preferirei la A
Praticamente la vita che mi rispecchia!
Scusami ma una parola significa molto!![]()
![]()
![]()
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
Anche perchè come fa una vita ad essere serena, se piena di problemi / pensieri?
Lo vedo come una contraddizione
Se invece sei davanti a una scelta che per te è coerente (e quindi ti renderebbe sereno), ma avrebbe un alto prezzo da pagare (ed ecco da dove sorgerebbero i problemi - pensieri), allora hai già avuto la mia risposta!

Presidente Longobarda
Segnalibri