-
5 ANNI
Ciao a tutti! 
Ho aperto questa discussione per fare una sorpresa a M.T.B e per condividere con tutti voi questo giorno. 
Oggi, una giornata di sole quì 
Oggi, una giornata di sorrisi
Oggi, una giornata seduti vicini a guardare la TV
Oggi sembra una giornata qualunque ma non l'ho è per me
Oggi sono 5 ANNI che io ed M.T.B stiamo insieme
5 Anni di dolori, pianti (io), soddisfazioni, incontri, felicità, cene, cinema ecc..
Mi viene da piangere
al solo pensiero di quello che abbiamo passato insieme
Delle volte che abbiamo sofferto per la nostra lontananza 
Ma oggi siamo vicini, lo vedo rientrare dopo il lavoro e lo vedo ogni giorno 
Lo vedo con i suoi mille sorrisi
lo vedo quando gli faccio i miei mille scherzi! 
Oggi 11 Gennaio 2011 sono 5 anni che condividiamo ogni piccola cosa insieme
Oggi voglio ringraziarti My Love per tutto quello che hai fatto per me 
Anche se questa sera avrei voluto farti una cena SPECIALE 
Mi devi perdonare!
Ma purtroppo il nostro corpo non può migliorare!
Siamo ammalati,entrambi 
Anche se mangeremo una semplice minestra
Devi sapere che per me è già una cosa "MERAVIGLIOSA AVERTI VICINO" nello stesso tavolo.
Oggi, è una giornata da non "DIMENTICARE"
Non voglio più sentirti dire che non mi hai fatto il regalo!!!
Tu di regali me ne hai fatti abbastanza non credi? 
Anche quest'anno ad Agosto mi sei stato sempre vicino!
Grazie! Grazie di cuore!
Grazie in anticipo a quelli che scriveranno quì!
Perchè so che sarete in tanti!
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
11-01-2011 14: 24 Annunci Google
-
Che bello!!! Tanti Auguri di cuore!
)
-
-
congratulation raga
e comunque se volete mettere su una minestrina anche per me che sto male pure io
l'accetto volentieri
auguri e voletevi bene per molti anni ancora
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Auguroni ragazzi,
Leggere questa dichiarazione ABI, apre davvero il cuore, si percepisce tutto l'amore che provi per M.T.B, e siete una coppia davvero fantastica.
Secondo me è un regalo bellissimo che hai fatto alla persona che ami.
Un grosso abbraccio e un augurio di trascorrere insieme il resto della vostra vita sempre cos' innamorati e felici
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
E' bello quando il trionfo dell'amore viene manifestato nelle gioie e nei dolori quando non ci credi ma son passati ben 5 anni e quasi quasi non ve ne siete manco accorti, è bello scoprire che gioia e felicità sono il connubio di una bella coppia,sono il frutto della passione è tutto bello vi auguri 100 anni di questo Amore con la A maiuscola.
-
-
Tanti auguri
-
-
Auguri ragazzi, per altri 555 anni di felicità!
E pensate a me, che a Marzo festeggerò i 9 anni che sto con Cohiba, e a Maggio faremo 7 anni di matrimonio!
Ma questo sarà oggetto di altri post!
P.S. Non vogliamo sapere come festeggerete in privato, altrimenti ci fanno chiudere il forum :P
-
-
Complimenti vivissimi Abigheil, mi piace molto leggere l'amore che traspare dalle sue parole, anche io ed il mio uomo abbiamo fatto da poco l'anniversario, anche se non sono cinque anni, perchè ci siamo conosciuti ad una festa di capodanno, ovverosia lui ha conosciuto me, ad una festa di capodanno, perchè io l'ho notato più tardi, quindi vorrei festeggiare un altro anniversario, ma a noi ci piace molto battibeccare
-
-
Tanti auguri agli innamorati Abighel e M.T.B
innamorati.jpg
-
-
-
Segnalibri