-
Le maschere di carnevale
Che maschera di carnevale vi piacerebbe essere?su meteteci un po' di fantasia ed allegria e vi dico che vorrei essere Pulcinella
-
-
10-01-2011 11: 13 Annunci Google
-
Se intendi un personaggio anche io vorrei essere Pulcinella se invece intendi maschere in generale mi piaccione quelle veneziane con il becco quelle che usavano i medici
-
-
Mi piacerebbe essere Arlecchino, molto colorato e bergamasco.
-
-
Se dovessi pensare ad un costume da mettere, che poi per praticità ci si maschera sempre da zingara, perchè qualcosa si trova, credo mi piacerebbe ispirarmi a vari film sul sud negriero, quella calma sonnolenta, quell'opulenza, non so, forse perchè è una maschera
-
-
A me piacerebbe vestirmi da Cleopatra: abito lungo ben sagomato, con cintura e polsini decorati con pietre colorate..
Me gusta mucho!
-
-
Il mascherarmi non mi attira molto, devo ammettere.
Volendo scegliere un abito ed un contesto, la mia preferenza va al medioevo: in effetti ho ricevuto in regalo tempo fa un bellissimo abito medievale rosso e bianco, lungo, che mi piace molto nella sua semplicità e che ho indossato in alcune occasioni di rievocazione-ricostruzione storica.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri