-
Intervista ai Super Moderatori
Vi presentiamo un'intervista in 15 domande ai nostri Super Moderatori, così potete imparare a conoscere un po' meglio i nostri "Personaggi in Blu"
1- Ciao Ragazzi, benvenuti!
ALIS: Ciao Ragazzo benvenuto anche a te, ma dove???
ARCOEFRECCIA: Buonasssssssseraaaaaaa (sono le ore 21.40 locali)
DOG: Ciao! Grazie del
benvenuto !
HAPLO: Ma grazie Papino
LEANDRINOOOO: Ciao a te joshino e ciao a tutti
WARLIKEANGEL: Hola!
2- Da quanto tempo siete registrati su ATN?
ALIS: ehm, a Febbraio o ad Aprile, non ricordo bene sono due anni che sono su questo splendido Forum
ARCOEFRECCIA: dal 19 agosto 2009
DOG: Fammi pensare....tre anni ? Si sono tre anni su ATN
HAPLO: Quasi un anno e mezzo, ma è volato mi sembra ieri che ho fatto l'iscrizione
LEANDRINOOOO: da 2 anni e mezzo
WARLIKEANGEL: Circa 4 anni..
3- Cosa stavate cercando quando vi siete imbattuti in noi?
ALIS: Io stavo cercando un forum di Musica , ho messo le paroline famose su Google ed e' uscito ATN, ovviamente tutt'ora che si entra qui poi e' davvero difficile non restare
ARCOEFRECCIA: sbirciavo qui e là in cerca di una ricetta per un dolce
DOG: Cercavo di fare qualcosa, di aiutare qualcuno.
HAPLO: Stavo cercando notizie sull'auto che avevo intenzione di comprare, ho letto quasi 500 pagine di risposte prima di registrarmi e fare qualche domanda per poi non abbandonare più il foro
LEANDRINOOOO: un fantacalcio online, ma mai pensavo di trovare un sito con delle persone cosi
WARLIKEANGEL: Volevo conoscere la "dimora" di Themonster. Dopo esserci conosciuti per la prima volta (on line), mi parlò di ATN ed io incuriosita vi trovai...e fu primo amore!
4- Cosa ha attirato la vostra attenzione e vi ha fatti rimanere nella community?
ALIS: L'accoglienza che ho avuto appena sono arrivata, ricordo che avevo provato altri due forum prima di questo , e quasi nessuno mi aveva salutato nel messaggio di Benvenuto, qui invece siete stati tutti tanto cortesi , e sono rimasta
ARCOEFRECCIA: la follia allo stato puro, ma anche la serietà e l'efficienza nella gestione del forum dall'alto (insomma, sono stata attirata dai vari casi clinici di disturbo psichiatrico bipolare - e non solo - presenti su ATN )
DOG: La simpatia degli admin e il forum ben organizzato.
HAPLO: Sono stati diversi fattori:
- La qualità degli argomenti discussi molto vari e sempre ben approfonditi
- La possibilità di dire la tua in ogni sezione con la massima libertà (sempre in rispetto del regolamento) senza che nessuno si elevasse a portatore della verità come accade da altre parti soprattutto in determinate sezioni
- Una persona splendida e speciale che mi ha preso per mano e fatto apprezzare il forum facendolo diventare per me una seconda casa, se non ci fosse stata lei la mia permanenza qui sarebbe stata davvero di passaggio (quindi prendetevela con lei se sono ancora qua )
LEANDRINOOOO: Solamente TUTTO
WARLIKEANGEL: L'originalità degli argomenti trattati e la simpatia degli utenti
5- In quale sezione passate la maggior parte del tempo su ATN?
ALIS: Sicuramente li salottino, mi piace fare giochi, mi piace rispondere a quelli che creano i vari utenti, e direi che ho preso tanto a cuore anche la sezione di Filosofia e di Poesia
ARCOEFRECCIA: in generale, sto più nella parte alta (area supporto, a ruota libera, tempo libero) rispetto a quella bassa (area tecnica e ludica); le sezioni più frequentate: notizie dal mondo, salottino, società e cultura, musica, libri
DOG: Calcio
HAPLO: Nel Salottino, la sezione che curo in qualità di Moderatore ufficiale, ma giro un pò ovunque sul foro.
LEANDRINOOOO: Non so passo da tutte le parti
WARLIKEANGEL: Salottino, Bellezza e benessere e Viaggi e Vacanze
6- Chi avete pagato per fare “carriera”?
ALIS: Penso di aver fatto carriera per disperazione degli Admin che invece erano ignari che anche da Supermoderatrice avrei continuato ad assillarli con le mie fantasie
ARCOEFRECCIA:non ce n'è stato bisogno, mi è bastato sfoderare il mio sorriso ed il mio migliore sguardo angelico al raduno no, scherzo, in realtà il boss e il papi han preso me e il fratelluzzo e ci hanno proposto la promozione da moderatori di sezione a supermods...e il giorno dopo magicamente ci siamo ritrovati blu
DOG: Nessuno !!!
HAPLO: Shhhhhhhhhh, che non ho ancora finito di saldare il mio debito...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ora vorrà sicuramente riscuotere mannaggiaaaaaaaa.....
LEANDRINOOOO: ahahahahah nessuno
WARLIKEANGEL: Ahahah...nessuno!!
7- Cosa vi piace di più del vostro ruolo da supermoderatore?
ALIS: Poter essere presa in considerazione quando serve un aiuto, questo mi gratifica tanto , e lo faccio sempre con il cuore
ARCOEFRECCIA:la possibilità di fare qualcosa, nel mio piccolo, per questa grande community (vi aspettavate che rispondessi il ban ad oltranza, lo so )
DOG: Con questo ruolo ho avuto la possibilità di aiutare gli utenti.
HAPLO: Mi piace che c'ho i poteri
LEANDRINOOOO: Il poter togliere lavoro agli admin, e sapere di avere la fiducia degli admin
WARLIKEANGEL: Ti senti "SUPER"..no, scherzo. Ehi, però non ci avevo mai pensato!
8- E cosa vi piace di meno invece?
ALIS: Nulla, c'e' un clima cosi' bello che nessuno penso noti la differenza di ruoli tra Admin , Supermod e Utenti . Siamo una Community unita e nessuno e' mai stato obbligato a fare qualcosa, cio' che facciamo Come Supermoderatori e' semplicemente voluto , percio' non c'e nulla che non puo' piacere
ARCOEFRECCIA:il fatto che a volte sia necessario lasciare da parte il proprio pensiero strettamente personale ed essere "super partes" per meglio riappacificare gli animi irrequieti
DOG: Gli utenti che si presentano e poi spariscono
HAPLO: Non mi posso lamentare, l'unico forse, è che devi avere gli occhioni sempre aperti, ma è una cosa che si fa comunque volentieri
LEANDRINOOOO: nulla
WARLIKEANGEL: Bisogna stare attenti a dare il BUON ESEMPIO sempre!
9- C'è stato qualche utente che vi ha dato qualche gatta da pelare?
ALIS: No, di solito li decediamo prima che possano creare danni
ARCOEFRECCIA:l'ingresso di koan subito dopo l'uscita di katerpillar, l'ho trovato particolarmente insidioso, per così dire
DOG: Si, ce ne sono tanti
HAPLO: Credo che i due utenti con la K, Katerpillar e
Koan siano stati quelli che ho "sofferto" di più, il primo in modo particolare perchè ha cercato e toccato discorsie e argomenti personali che non doveva cercare, ma alla fine si è praticamente andato a bannare da solo
LEANDRINOOOO: Si, ora non ci sono più, anche se di uno mi dispiace
WARLIKEANGEL: mmm...si, Themonster!
10- Ti ricordi ancora il tuo primo ban?
ALIS: Ricordo che era uno Spammer, ma sinceramente non ricordo il Nick ..
ARCOEFRECCIA: qualche utente superspammone che si aggirava per il forum, di quelli dal nick tipo codice fiscale
DOG: Ehm, sono tanti gli utenti che ho bannato
HAPLO: Si Ricordo il mio primo ban fu per Spam, ma non ricordo l'utente,
ma soprattutto ricordo anche quando ho subito il mio primo ban aahhahahhaha, ebbene si fui bannato da Atn proprio agl inizi.....Il nostro mitico Boss, facendo pulizia per SBAGLIO, cliccò anche il mio nome in una discussione, bannandomi per sempre, fortunatamente un angioletto, gli fece notare l'errore e fui riammesso, e da li iniziò la mia avventura su ATN
LEANDRINOOOO: NO COMMENT
WARLIKEANGEL: Mai avuto
11- Cosa ti senti di dire a chi si avvicina ad ATN e compie qui i primi passi?
ALIS: Di resistere nella fase inziale di conoscenza del forum , e dopo vi garantisco che non ne potrete piu' fare a meno.
ARCOEFRECCIA:di mettersi a suo agio e godersi lo spettacolo, per poi prenderne parte
DOG: Dare un'occhiata al Forum e frequentarsi piano piano fino a quando comincia a piacere veramente.
HAPLO: A volte leggo molti utenti che arrivano postano un paio di giorni, non riescono ad integrarsi e spariscono.
Se siete arrivati da noi per cercare una comunity in cui fare amicizia, discutere ampliare i vostri interessi e non solo una risposta singola ad un problema, abbiate pazienza e dedicate al foro il tempo che potete, vedrete che piano piano vi farete conoscere, e potete star certi che tutti qui sono importanti anche i nuovi arrivi, la forza di ATN è proprio questa, la presenza degli utenti più "vecchi" e la linfa nuova portata dai giovani, anche un singolo post o discussione è importante perchè arricchisce la comunity, di conseguenza tutti sono importanti
LEANDRINOOOO: Soddisfatti o rimborsati, se restano due settimane da qui non se ne vanno piu
WARLIKEANGEL: "Chi viene su ATN piange due volte...la prima quando arriva (per la severità nella scrittura!), e la seconda quando non vorrà più lasciare i suoi amici.
12- E agli altri membri dello Staff?
ALIS: Dico loro che siamo davvero un bel gruppo , che sono felice di appartenere a questa Community dove ho per colleghi delle persone cosi' speciali
ARCOEFRECCIA:di non cambiare mai, perchè insieme siamo una forza della natura
DOG: Dico ai miei "colleghi" di divertirsi e di collaborare.
HAPLO: Lo staff è speciale, sono tutte persone fantastiche, non posso dire nulla di che se non che sono GRANDISSIMI
LEANDRINOOOO: di continuare cosi, visto che atn per adesso vive in una bella realtà
WARLIKEANGEL: Good Job ed un in bocca al lupo per il nuovo anno!
13- Chi è il tuo Admin preferito? (risposta obbligatoria, e ne puoi citare un solo! )
ALIS: Solo uno? Ok scelgo LucaMago perche' mi aiuta sempre, no aspe.. scelgo Delo perche' mi ascolta sempre, anzi no, Scelgo TheMonster perche' mi fa' i corsi di tutoraggio su messenger, no pero' non posso non scegliere Joshh che mi fa' sempre sorridere... chi scelgo?? per questa volta rispetto la domanda e scelgo in base all'affetto: Joshh
ARCOEFRECCIA: senza nulla togliere all'indiscusso Boss themonster, al supertecnico LucaMago e all'iperefficiente Delo, scelgo papiJoshh per questioni affettive di famigghia
DOG: Joshh, per la serietà e per la precisione.
HAPLO: Ho conosciuto di persona 3 admin su 4 purtroppo.
Delo era in dolce attesa (si si proprio lui), anche se fu proprio Delo ad accogliermi nella comunity e a farmi fare le prime cosine, come procurarmi l'invito per l'Adidas, ospiegarmi alcune cose sul foro all'inizio.
Mago e Il Boss sono due matti, e fuori da foro vi posso assicurare che lo sono anche di più, davvero due persone splendide, ma il mio cuore se proprio devo sceglierne uno va a colui che è diventato prima il mio Tutor, poi il mio papino....Joshh una persona davvero davvero speciale, che mi ha aiutato più di una volta sia sul forum che fuori dal forum, una persona che posso considerare davvero un amico con la A maiuscola,
LEANDRINOOOO: sono tutti grandi, se ne devo scegliere uno scelgo the monster, e lui che ha creduto in me anche quando facevo solo danni, e poi è sempre disponibile per qualsiasi problema!
WARLIKEANGEL: Joshhinooo
14- Cosa ti aspetti dal 2011 di ATuttoNet?
ALIS: Vorrei tanto poter usare l'html nei Blog, e vorrei mettere una firma personalizzata, e vorrei che Net riprendesse i suoi giochi, e vorrei avere un blog a tema dove si parla solo di poesie, e vorrei... in sincerita' mi aspetto che resti sempre il bel Forum per cui vado matta
ARCOEFRECCIA: novità per tutti i gusti e il clima effervescente di sempre
DOG: Mi aspetto dei nuovi progetti che sono ancora in cantiere e un nuovo raduno possibilmente a Roma
HAPLO: Mi auguro sia un ottimo anno per il Foro e sono stracurioso di vedere le novità che sono state promesse
LEANDRINOOOO: Che continui cosi, con questa fratellanza e questa unione tra di noi!
WARLIKEANGEL: Anzitutto spero di riuscire ad essere più presente. Cosa mi aspetto da ATN? Un 2011 spettacolare, e poi ragazzi, mi raccomando: UN RADUNO ATN 2011 impossibile da dimenticare!!
15- Grazie e buon 2011!
ALIS: Buon anno a tutti , che siate Moderatori, Supermoderatori, Admin, Utenti , poco importa L'amicizia non conosce ruoli , e ATN e' una grande famiglia di amici
Buon annooooooooo ( so' troppo poetica, mi viene quasi da piangere da sola )
Permettetemi un ringraziamento particolare a Joshh perche' sono due anni che faccio interviste su ATN , e finalmente qualcuno l'ha fatta a me Grazie paciughinoooooooooo
ARCOEFRECCIA: è stato un onore e un piacere partecipare a questa intervista, ricambio gli auguri di buon anzi buonissimo 2011 per tutti!
DOG: Grazie altrettanto a voi. Buon 2011 !
HAPLO: Grazie a te di tutto, e grazie ad ATN che è sempre un posto dove passare le ore in tranquillità, come diciamo sempre una seconda casa......AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LEANDRINOOOO: Grazie e auguri a tutti
WARLIKEANGEL: Un buon 2011 a tutti gli ATUTTONETTIANI
-
-
04-01-2011 12: 07 Annunci Google
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Da notare le risposte del fratelluzzo che sono sempre le più logorroiche

Wow, magnifica intervista

Grazie a tutti!
Le domande erano così belle che le ho dedicato più di due secondi, non come hai fattu tu 
Va bene da oggi rispondo a mono sillabi...
Grazie ragazzi davvero una bella intervista
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Bella intervista grazie a tutti i Super Moderatori per il loro lavoro
-
-
notare la simpatia dei nostri SUPEREROI
grazie raga buon lavoro vi voglio bene
P.S. a dimenticavo da notare che sviolinare funziona
guarda i complimenti che si prende joshh da warlike
sono anni che jo gli fà gli occhi dolci
piccola prova
occhio jo il mostro è alle spalle hahahhahah
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
-
-
Fantastica, stupenda, grazie Joshh, bellissime tutte le risposte anche se ho apprezzato molto quelle di Warlikeangel che conosco più che altro tramite i suoi meravigliosi articoli del blog
Spero di rivedere Haplo e Arcoefreccia di cui all'inizio ho visto la bravura anche come propositori di post e discussione, anche in tal senso, perchè quello è il mio debole
Di Dog ed Alis e anche Leandrino, mi sembra, che uniscono al controllo mille attività posso solo dire di essere contenta di stare in una comunity con persone interessanti come loro.
Ah un saluto anche al DRJ che è stato supermod per tanto tempo e con tutto il rispetto per la moderatrice attuale( spero che seguirà intervista ai moderatori) così la ringrazieremo nel giusto modo, ogni volta mi sembra ancora di vedere il suo nome, forse perchè era l'anima del reparto ed io in fin dei conti sono una sentimentale e mi affeziono.
-
-
Bella intervista. Grazie a tutti !
-
-
Bella intervista.
Mi è venuta un idea:mettere le 2 interviste(staff e super moderatori)nella sezione nuovi utenti.
In questo modo i novelli utenti possono conoscere meglio staff e moderatori,ma principalmente apprezzare lo spirito di questo forum.
Che ne pensate?
Presidente
ROBERTO71
-
-
Roberto sei un pazzo xd, idea a dir poco geniale come sempre.
Comunque bell'intervista grazie a tutti!
-
Segnalibri