-
chi volete per curiosita' conoscere dal vivo
Chi volete per curiosità conoscere dal vivo?Facciamo tanti test online ma chi desidate conoscere ve lo siete chiesti qualche volta allora che aspettate diteci chi vorreste incontrare per vedere come è fatto o semplicemente perchè avete quache affinità o idee uguali come sempre inizio io potete fare piu' di un nome
Pinkfloyd
Mariagrazia
Alis
themonster
tere
-
-
03-01-2011 23: 41 Annunci Google
-
Ultima modifica di Alis; 04-01-2011 alle 11: 05
-
-
A me piacerebbe molto sentire le voci, perchè così mi faccio un'idea più precisa è capitato ad esempio che negli auguri di staff da altre parti ci fossero messaggi vocali e alcune voci erano veramente fantastiche, ossia corrispondevano a come mi ero immaginato il personaggio
Così direi tutti, sono tutte persone in gamba e mi piacerebbe conoscerle tutte
-
-
Io e' un po' che penso di fare un Thread con dei messaggi vocali , ma non ho la piu' pallida idea di come si potrebbe fare
-
-
Ultima modifica di Alis; 04-01-2011 alle 11: 06
-
-
Alis
Arcoefreccia
Delo
Pleadiano
Boston
-
-
Per ora loro
Alis
Alice
Haplo
Arcoefreccia
Joshh
Boston
Laber
Mariagrazia
janet
Red
Patboone
Abighel
Mcqueen
Emicrania
Dog
Delo
-
-
Ultima modifica di Alis; 04-01-2011 alle 11: 12 Motivo: scusate non so' piu' scrivere , non becco un verbo, un congiuntivo.. che disperazione :(
-
-
-
-
Stavo pensando che considerando quelli che hanno fatto gli auguri di natale, ed aggiunte si arriva a circa 35 persone, meno di quelli che magari s'incontrano ad una riunione, o ad un matrimonio e sicuramente molto meno di due classi, sarebbe fortissimo e nuovo conoscere tutti i fan su Facebook, che già è un numero veramente notevole. Se invece, come nelle vacanze estive vuoi scambiare le conoscenze e invitare qualcuno, al massimo o un singolo o una coppia, la ricettività ed i badget a disposizione sono quelli, divertente no?
-
Segnalibri