-
-
-
31-12-2010 11: 12 Annunci Google
-
mi prendo i posti dietro nel pullman
la stanza la divido con i maschietti Boston, Haplo e Laber
-
-
Simo ottima scelta.
Ma tu sai sciare? Io no.
-
-
haha ALice, dai che partiamo
Allora , ritornando alle vecchie abitudine di quando andavo a scuola, direi che farei le solite corse per prendere i posti dietro e ovviamente in uno mi ci metto io, nell'altro ci metto lo zaino, nell'altro posto la giacca , etc.. hahah noi facevamo cosi tra amiche
Chi vorrei vicino a me? io vorrei tutti
si puo? ? ci possiamo sedere uno in braccio all'altro?? 
In albergo vediamo chi porto in camera con me... ma poi si potrebbe mai dormire? naaaaaaaaaaaaa niente dormire
io girerei nelle stanze dell'albergo a rompere l'anima a chiunque cerca di dormire , attrezzata di dentifricio e borotalco da mettere in faccia a chiunque dorme :P Non so' , in camera con me vorrei Haplo perche' gli voglio un bene dell'anima, vorrei Joshh e Red perche' mi fanno ridere , Vorrei te Simo Tere e Patboone per conoscervi meglio, vorrei Matley perche' voglio tanto bene anche a lui , vorrei Arco per lo stesso motivo , Vorrei Boston e Laber perche' anche se non li conosco mi ci sono legata virtualmente e gli voglio bene, uff... Non esiste un Hotel con un mega open space dove si puo' dormire tutti insieme?
Su' Alice vedi di trovarlo 
( invece di Cortina andiamo a Sestriere che ci sono piste stupende per sciare??
)
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Aliceguardaigatti
Simo ottima scelta.
Ma tu sai sciare? Io no.

me la cavo meglio con lo snowboard
Alis potremmo chiedere stanze comunicanti no?
-
-
No tutti insieme , per terra, mettiamo i materassi sul pavimento, camino acceso, musica ( vasco ovviamente) e ci addormentiamo insieme
e' piu' bello, fa' piu' Natale anche se e' gia' passato
Moto ATuttoNet
-
-
Ma prima di addormentarci ci diamo un sacco di mazzate, ops volevo dire cuscinate..?
-
-
Moto ATuttoNet
-
-
-
Segnalibri