-
giochiamo ad immaginarci?
il gioco consiste nel descrivere uno o piu forumelli immaginandoli adesso, basandovi sull'idea che vi siete fatti di loro.io cosi vi conoscero meglio e ognino vi vedra con gli occhi degli altri
-
-
27-12-2010 16: 58 Annunci Google
-
Per me è difficile, pur'io sono qui da poco.
Comunque ci provo.
Matley, lo immagino al lavoro, con la gola che pulsa e il naso chiuso. La scrivania piena di fazzoletti e di carte, con un sorriso contagioso sulle labbra.
Simoriah, lo immagino dall'alto, appoggiato al muro di una vecchia casa bianca, un ginocchio piegato e la pianta del piede appoggiata al muro. La testa bassa, guarda le foglie mosse da un soffio di vento e riflette.
Alis, la immagino estasiata davanti alla neve. Sorridente e spensierata mentre corre, cade, si rotola e da vita ad un buffissimo pupazzo di neve..
Janet, la immagino dietro al monitor, a leggere un po' qua e un po' la', sveglia, attenta, presente..
Laber, lo immagino fuori a quest'ora, lo vedo di spalle, cammina lentamente, gesticola, ride di gusto con gli amici..
Arcofreccia, la immagino distesa su un grande letto, il suo letto, un libro aperto sul comodino, la luce accesa, oppure non è la luce quella, ma i suoi occhi che brillano..
Haplo, lo immagino mentre suona il suo pianoforte, saltellando con le dita sui tasti; li sfiora come se fossero carezze, trasforma in musica il tintennio dei suoi pensieri..
Themonster, lo immagino al pc, girovagando nel forum, scambia due parole, controlla tutti i post, attento e vigile.
Mi riservo al facoltà di aggiornare la lista man mano!
-
-
Mi piace molto questo gioco di fantasia su chi non si conosce 
il rovescio della medaglia è essere piegata in due dopo aver letto alcune descrizioni di Alice su alcuni utenti del forum che ho avuto la fortuna di conoscere di persona; lo posso dire? va beh, lo dico: themonster "attento e vigile" il giorno in cui l'ho visto lo è stato soltanto sul suo giga piatto di spaghetti al ristorante 
Ci provo, con qualcuno degli utenti che posso immaginare e che non ho mai incontrato:
Alis: la immagino pronta prontissima, sci in spalla, ad incastrarsi nello skilift e invece di rimediare una figuraccia rimedia un bell'istruttore che le da una mano 
Abighel: la immagino menrte fa piegare in due dalle risate con i suoi racconti le infermiere durante una visita di controllo 
Alice: la immagino affacciata alla sua finestra, assorta, con lo sguardo all'orizzonte e la testolina piena di pensieri aggrovigliati 
McQueen: lo immagino come il barista dal sorriso più smagliante e acchiappaclienti sulla faccia della terra 
LucaMago: lo immagino in fase perenne di smanettamento sul pc e manutenzione di ATN 
Boston: lo immagino come un tenerissimo e super attento futuro papà, che sfoga le sue ansie quotidiane consumando credits nella gameroom e cioccolato come se piovesse 
To be continued!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Janet, la immagino dietro al monitor, a leggere un po' qua e un po' la', sveglia, attenta, presente.
Sinceramente sono molto diversa ma mi fa piacere che traspaia questa immagine perchè on line ti possono fare anche molto male, comunque non uso quasi mai il computer per lavoro e il mio mondo si basa essenzialmente sul dialogo e l'incontro di persona, non vedo l'ora quindi che internet sia basato sulla voce e l'immagine visiva.
l'unica che mi sento di dire che mi è apparsa come le persone che frequento sempre, che vivono giornalmente vicino a me è Bella 43, ossia spontanea, con voglia di conoscere e parlare senza troppi problemi
Poi degli altri, come nel mio caso è successo, potrei dire qualcosa che niente ci azzecca con quello che essi sono in realtà
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Sinceramente sono molto diversa ma mi fa piacere che traspaia questa immagine perchè on line ti possono fare anche molto male, comunque non uso quasi mai il computer per lavoro e il mio mondo si basa essenzialmente sul dialogo e l'incontro di persona, non vedo l'ora quindi che internet sia basato sulla voce e l'immagine visiva.
l'unica che mi sento di dire che mi è apparsa come le persone che frequento sempre, che vivono giornalmente vicino a me è Bella 43, ossia spontanea, con voglia di conoscere e parlare senza troppi problemi
Poi degli altri, come nel mio caso è successo, potrei dire qualcosa che niente ci azzecca con quello che essi sono in realtà
Cara Janet, io ti ho immaginata in quel momento, mentre scrivevo, proprio come richiesto dal post di Arcobaleno.
Lei ha scritto:
"il gioco consiste nel descrivere uno o piu forumelli immaginandoli adesso"
Di certo non intendevo dire che tu stai sempre al pc a leggere qui e li', sarebbe assurdo.
Ieri, pensandoti, conoscendoti poco, quindi sapendo praticamente nulla della tua vita e dei tuoi interessi, mi è venuta in mente quell'immagine. Semplice fantasia.
Spero di aver chiarito.
Buona giornata cara! 
-
-
-
-
il gioco consiste nel descrivere uno o piu forumelli immaginandoli adesso"
Sai com'è siccome di fantasie su di me ne sono state fatte molte mai azzeccandoci, allora si è prevenuti anche sulla fissa della tecnologia è un hobby tutte cose che ho imparato grazie ad un forum, sono molto altro e molto di più, quindi spero di non doverlo leggere più, perchè lo considero limitativo, non ce l'ho con te Alice è solo che quando si è prevenuti si agisce a 180 gradi, ciao è scusa la precisazione ma non avevo letto adesso.
-
-
nessuno mi ha immaginato
-
-
-
-
-
Segnalibri