-
L'anno che se ne và
Ciao a tutti come e' stato quest'anno per voi? Qui potete dirlo inizio io.
Direi che quest'anno e' stato discreto niente di eccezionale a parte che sono entrato in questa comunita' di amici ora posso dirlo ho trovato molti amici e amiche anche se solo virtualmente mi hanno fatto passare delle ore spensierate spaziando da un argomento all'altro seguendo consigli utili e discussioni interessanti grazie a tutti.
-
-
27-12-2010 09: 14 Annunci Google
-
Il 2010 è stato un anno strano.
Ho perso mia zia e mia nonna, due donne che hanno segnato profondamente la mia vita, ma ci sono state anche tante cose belle, tra cui l'avere vissuto il primo anno nella nuova casa e tanto altro.
Non saprei giudicarlo, però!
-
-
Anno bello per alcuni aspetti e monotono per altri.
Bello perchè ho fatto tutti gli esami del primo anno all'università,sono stato a Londra,ho realizzato uno dei miei sogni ovvero Stare in curva allo Stanford Bridge con i tifosi del Chelsea e tantissime piccole altre cose in cui mi sono potuto realizzare in pieno.
Monotono perchè diciamo che dall'anno scorso ad ora è cambiato ben poco soprattutto sul campo sentimentale...Beh che dire,speriamo bene nel 2011!
PRESIDENTE Battipagliese FC
Palmarès:
-FantaCoppa 2010/2011
-
-
Il 2010 mi è servito per arrivare traghettata fino ad oggi.
Sento ancora l'aria fredda gelarmi caviglie e polsi, mi stringo il cappotto intorno al collo con le mani intirizzite.
Ha piovuto tanto per me quest'anno, a giudicare dalle pozzanghere che ci sono lungo la mia strada. Uno stagno immobile.
Ora è arrivato il momento rimettermi in cammino.
Lavoro, amore, amici, un bel salto a piedi pari.
-
-
Su non volete dirci com'è andato quest'anno?
-
-
Dimenticavo un fatto basilare del mio 2010:
ho conosciuto di persona i miei figghiuzzi Arcoefreccia e Haplo (in stretto ordine di preferenza, non è cavalleria
) e, soprattutto, ho conosciuto una persona che pochi possono vantarsi di conoscere: DOG!
-
-
2010ok , ho trovato lavoro e ho avuto diverse storie.
-
-
Per me è stato un anno positivo. Ho trovato un lavoro che mi piace, ho conosciuto il ragazzo con cui esco attualmente e ho avuto la fortuna di trovare ATN.
-
-
Non può essere che un anno felice perchè ho coronato il sogno di avere un figlio, è partita la costruzione della nostra casetta (a Bergamo) e presto otterrò il trasferimento, sempre a Bergamo.
-
-
2010 anno sicuramente non positivo,ma visto il disastroso 2009 posso dire che sono in fase di miglioramento(mi sono consolato).
Presidente
ROBERTO71
-
Segnalibri