-
Progetto smart
gUARDATE IL TELEGIORNALE, finalmente il progetto è entrato in funzione. a Torino nel reparto oncologico, sono già 22 i bambini che hanno in computer in camera.
Mio marito ha messo le staffe nelle camere dei bambini ove vengono posizionati i PC.
Bellissimo questo regalo di natale per i bambini, così non rimangono isolati dal mondo, possono mettersi in contatto con i loro amici, studiare, insomma stupendo, la loro sofferenza è molta e questo credo proprio che un contributo a sentirsi non più soli serva moltissimo.
Ecco cosa serve il mio lavoro, servono molte donazioni per poter raggiungere questi obiettivi e quando si raggiungono la soddisfazione è immensa e la felicità entra nei nostri cuori, dico nostri perchè siamo 90 che lavoriamo per loro.
Con questo auguro a tutti un buon natale, e che possa soddisfare ogni vostro desiderio non solo nel giorno di natale ma tutto l'anno. Ornella
-
-
24-12-2010 14: 35 Annunci Google
-
Complimenti a te, tuo marito e tutte le persone che lavorano per donare un sorriso ai bambini ammalati.
-
-
Scalda il cuore sapere che ci sono persone che non risparmiano il proprio tempo, risorse ed altruismo nei giorni di festa così come in tutti gli altri giorni dell'anno. E penso lo scaldi ancora di più partecipare in qualsiasi modo, grande o piccolo che sia, a donare un sorriso a chi soffre.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Sono d'accordo con Arco, bellissima iniziativa Bluelady
-
-
Grande iniziativa, complimenti a Bluelady e a quanti lavorano per la buona riuscita di questo progetto. Ricevere un sorriso dai bimbi sofferenti è la ricompensa più bella.
-
Segnalibri