-
aiuto per scrivere un sms o mail all'ex
ci siamo lasciati male ma desidero tanto sapere come sta.vorrei mi riaprisse la porta e dirgli che non voglio farlo soffrire.pero non trovo le parole.
-
-
23-12-2010 13: 41 Annunci Google
-
Personalmente ho sempre troncato tutti i ponti con gli ex, sia che fosse finita bene o male. Chiederglielo e basta senza fronzoli?
-
-
Anche io sarei diretta come emicrania
la sincerita' paga su tutto
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Occhio arcobaleno..che ad essere troppo sinceri, alla fine..te lo prendi anche in quel posto, quindi puoi tranquillamente girarci intorno per vedere che aria tira....
-
-
Io invece non ho capito se tu vuoi riaprire la porta per tornare con lui oppure cerchi solo un'amicizia, giusto per farmi un'idea e poter rispondere.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-

Originariamente Scritto da
Matley
Occhio arcobaleno..che ad essere troppo sinceri, alla fine..te lo prendi anche in quel posto, quindi puoi tranquillamente girarci intorno per vedere che aria tira....
Mah, al più le risponderà male, cosa vuoi che le succeda?
Tanto si sono già lasciati male, peggio non può andare e girarci intorno secondo me crea solo false speranze o dubbi!
-
-

Matley
non sono d accordo la sincerità paga e poi non ti potramai dire non sei stata sincera prendilo di petto e digli tutto tanto vi siete già lasciati peggio di così non può andare
-
-
io forse perchè la prima volta sono stata brusca non sono mai riuscita in seguito, ad essere molto chiara nelle rotture per cui mi si sono create storie stranissime ma a me sempre mi si creano, perchè sono piuttosto indietro in genere vedo gli uomini come le donne come amici e poi ti capita sempre quello che fraintende e ti fa piedino quando sei seduta vicino a lui ed al tuo ragazzo ufficiale, hanno una capacità gli uomini a me realmente sconosciuta
Comunque l'ex non è un nemico od un estraneo è sempre una persona con cui hai passato dei momenti, ma per aiutarti a scrivere l'email, indubbiamente dovremo sapere cose riservate a voi due, altrimenti generalizzando troppo diventa una lettera commerciale
-
-
vi spiego.
Sono stata una stronza con lui.ma ora che lo ho capito vorrei sapere come sta.non mi ci voglio rimettere assieme,vorrei che lasciasse uno spiraglio per sentirci ogni tanto.
-
-

Arcobaleno
ci siamo lasciati male ma desidero tanto sapere come sta.vorrei mi riaprisse la porta e dirgli che non voglio farlo soffrire.pero non trovo le parole.

Cara Arcobaleno, prova a pensarci meglio.. se io fossi l'uomo che ricevera' la mail o l'sms avrei piacere che le parole fossero le tue, anche un pugno di parole soltanto, ma che fossero tue e non quelle copiate da uno o dall'altro. E come me credo lo pensino tanti altri.
Perdonami, ma non penso proprio che faresti una gran bella figura, neppure con te stessa.
-
Segnalibri