-
Ricordami il ricordo!
Ciao! 
Volevo proporre, se mi è consentito, un nuovo gioco. 
Spero non ricalchi qualcosa di già fatto, se no pazienza! 
Dunque, un utente fa una domanda rievocando un ricordo del passato, un qualcosa che ha caratterizzato la sua epoca magari che gli è particolarmente caro, e l'utente successivo risponde a quella domanda, dopo di che ne proprone un'altra e così via.
Mi spiego meglio.
Un utente domanda:
Chi ha segnato il secondo goal nella finale Italia - Germania 1982?
L'utente successivo risponde 'Marco Tardelli'.
Quindi proprone la sua domanda riguardante il suo 'ricordo', chessò come si chiamava l'amata del Piccolo Mugnaio Bianco eroe delle merendine con sorpresa anni 80?
E via dicendo. 
Ognuno le cose che gli stanno a cuore, della propria epoca, rievocando ricordi che magari erano sepolti qua e la. 
Ci proviamo? 
Io inzio! 
Ovetto Kinder con sopresa.
Una sorpresa su 5.
Qual'è stata circa 25 anni fa la prima 'Sorpresa su 5' dell'ovetto Kinder?
-
-
22-12-2010 19: 43 Annunci Google
-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Non, non erano i Puffi.
Ed hai colto lo spirito che intendevo Alis!
Dunque era il 1986 e quella prima sorpresa non era un serie di personaggi, ma uno solo. Se la canzone fosse già esistita (arrivò qualche anno dopo) avrebbe recitato 'Una sorpresa su cinque... Sarò io'.
-
-
Aggiungo che nel 1986 cadeva un evento che ogni 4 anni riscalda le estati di milioni di persone.
-
-
erano delle rane o un cosa simile
-
-
mmm qualcosa dei mondiali di calcio?
-
-
Ecco io avevo avuto un flash, ma con il suggerimento di CAA mi si e' smontato..
Mi sembra che poco tempo fa' passassero in tv una pubblicita' dell'ovetto Kinder dove si vedeva il papa' che aveva dei ricordi e si immagina quando era bambino che a sua volta il suo papa' gli comprava l'ovetto, e la sorpresa con cui lui gioca e' un aereoplanino, percio' volevo dire questo, ma con i mondiali di calcio non c'entra tubo
Forse c'era una mascotte ai tempi , un pupazziono dei Mondiali, e mettevano quello come sorpresa??
non penso sia un pallone , altrimenti le bimbe sarebbero rimaste deluse nel trovare una sorpresa solo per maschi... cosa cavolo era?????????????? argh hahaha
Moto ATuttoNet
-
-
Già, mascotte dei mondiali! E vero!
Avete ragione! Dev'essere quello!
Qual'era la mascotte dei mondiali 1986?
L'anno di Maradona, l'anno del suo goal fantastico all'Inghilterra mitigato da quello di mano.
Chi era quel pupazzetto? La mascotte?
Pork. Non mi ricordo!
C.A.A. fare domande più facili?
CAA a difesa dell'utente minacciato.
C.A.A. può tu non può! Non giocare come noi:
Rispetta gli amministratori, rispetta le regole!
Membro del J.A.P. (Joshh: Ascoltiamolo Poverino).
-
-
Sono i mondiali in Mexico?
Praticamente se non ricordo male era "Paquito" (ma anche no ahahhahah)
mi ricordo un ometto con mani e piedi e la testa a forma di pallone con un sombrero....ma minimo ho sbagliato Mundial ahahhahaha
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
cos'era il pupazzetto di Maradona dentro l'ovetto Kinder? ahhaha
bho.. avevo 6 anni come faccio a ricordare?? sigh
Moto ATuttoNet
-
Segnalibri