-
Alis bannata con la condizionale!
Per la gravissima mancanza di rispetto a tutti gli admin di ATN, relativa al thread Miss Bellezza ATN 2010
La direzione di ATN
DECIDE
di condannare Alis al ban, ma concedendo il beneficio della sospensione condizionale della pena.
Al prossimo sgarro, scatta la sedia elettrica!
-
-
19-12-2010 11: 07 Annunci Google
-
voglio proprio vedere come riuscite a prenderla per metterla sulla sedia elettrica
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
Ahahah, non preoccuparti Alis mi vestirò da Superman e verrò a salvarti dalla sedia elettrica
-
-
-
-
Siamo tutti con te Alis, che umanizzi il forum, siamo anche tutti felici, penso, di vedere amministratori così pronti ad accettare lo scherzo, oltretutto erano truccati benissimo, grazie ancora Alis e anche agli amministratori per il loro senso dell'humor
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Siamo tutti con te Alis, che umanizzi il forum, siamo anche tutti felici, penso, di vedere amministratori così pronti ad accettare lo scherzo, oltretutto erano truccati benissimo, grazie ancora Alis e anche agli amministratori per il loro senso dell'humor
si Janet, se ho fatto quel Thread e' perche' ero sicurissima che nessuno di loro si sarebbe offeso , fanno tanto i seri , ma sono tutti piu' fuori di me
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Anche qui non posso che propendere per Joshh e le sue scelte decisionali lol
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Anche qui non posso che propendere per Joshh e le sue scelte decisionali lol
ahahahah guardalo li subito contento di aver creato in josh un secondo monsterino
-
-
-
Segnalibri