-
APE CAR TUNING= Naturalemente la regalo a
Leo neo patentato così potrà scorrazzare in giro braccio fuori e autoradio a palla

-
BAMBOLA WOODOO=
BlueLady appassionata di fantasy potrà essere fonte di ispirazione per uno dei suoi racconti

e Vitoantonio, che magari potrebbe utilizzarla per dare una mano alla sua Juve

-
BATTERIA DI PENTOLE= La regalo a
Tere che che sicuramente saprà farne buon uso e magare cucinarci qualcosa al prossimo raduno, e a
Janet che mi pare avesse detto una volta che le piaceva cucinare
-
BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE = La regalo in primis alla mia sorelluzza
ArcoeFreccia per poter passare una serata romantica con il mio cognatuzzo poi anch'io alle coppiette del Forum :
The Monster e Warlikeangel, Delo e MariaPaola, Pleadiano e signora, Papi Joshh e Mami Cohiba ,
LucaMago e Piccola Sa, Abighel e M.T.B. e una bottiglia per
DrJ per festeggiare le vittorie della Juve procurate grazie alla bambola woodoo regalata a Vito
- PANTOFOLE HALLO KITTY= le regalo alla mia sorelluzza
Arco e si Doppio regalo per lei perchè è stata tanto buona quest'anno, e a Mariagrazia perchè ce la vedo propio con le pantofole di HelloKitty e una delle sue birre preferite da bere a canna
- FORNITURA PER UN ANNO DI MMS=
Laber e Leo a patto che non ne facciano abuso e dopo si lavino i dentini

,poi non posso non regalarne una fornitura a
Boston che va matto per il cioccolato

-
VIAGGIO DI TRE MESI A CUBA PER UNA PERSONA= Dato che non sono riuscito a trovare una valigia così grande per poterla mettere dentro lo regalo ad
Alis e poi è così scomodo viaggiare in valigia
, e McQueen che ci starebbe così bene su una spiaggia cubana finalmente a farsi servire un Drink e non a doverlo preparare lui

, uhmmmm poi vediamo........gli altri maschietti sono tutti fidanzati e sposati (lo so che lo è anche Mc ma lui merita un pò di riposo.......anche voi eh? ma non potete venire e il viaggio è per una persona che direste alle vostre consorti?

), Alla fine facciamo un raduno ATN a Cuba con tutta la gente che ci abbiamo mandato

- CORSO AVANZATO DI GIAPPONESE = e questo è per me così potrei seguire i miei Cartoon e manga preferiti in lingua e magari fare un salto un giorno in un paese che mi ha sempre affascinato
Segnalibri