-
Notte prima degli esami
Non pensavo mai di dover passare cosi questa notte, un pensiero incredibile a domani che mi sta distruggendo vivo.
Domattina esami di patente, l'ultimo quello decisivo, con macchina gia presa in garage che mi aspetta, non vedo l'ora, ovviamente però sono un pò preoccupato, sbagliare domani sarebbe un trauma, visto che dovrei aspettare un altro mese, ma che soprattutto dovrei uscire altri soldi e dopo le spese per la macchina assicurazione patente ecc... non saprei dove prenderli..
Che la mano divina mi aiuto, cercherò di arrivare all'esame tranquillo e rilassato (ovviamente non tanto, un pò di tensione e attenzione non guasta
), è l'ultimo passo da compiere e non posso sbagliare proprio alla fine.. E' tutto nelle mie mani..
Ovviamente non potevo non condividere questo pensiero con la mia prima famiglia virtuale, ovvero atn...
A presto per ulteriori notizie (buone si sperano)....
-
-
01-12-2010 23: 18 Annunci Google
-
Buona fortuna leandrinooo spero vada tutto per il meglio
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
a me la prima volta andò male,capisco che scoccia, comunque, la cosa più importante è certo stare rilassati altrimenti si fanno casini, quindi sta tranquillo Leandrino è una tappa importante ma prima o poi la patente si prende, comunque in bocca al lupo
-
-
-
-
Un grande in bocca al lupo per l'esame,aspetto notizie positive per domani sera.
Ultima cosa,per quanto possibile, cerca di rimanere tranquillo e tutto andrà bene!
Presidente
ROBERTO71
-
-
In bocca al lupo Leandrino, aspettiamo notizie positive.
-
-
Leoooo ma allora??????????????????? tutto bene?????????????? hai la patente in tasca?? devo barricarmi in casa??
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
e si promossoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. Per ora vado di fretta in assicurazione che poi appena ho stipulato il contratto devo farmi un sacco di giretti yeeeeeeeeee
Grazie a tutti per gli auguri
-
-
Fortuna che non sono in Sicilia in questo periodo hahha
E bravo leo
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
complimentoni,anche io sono lontano quindi sto tranquillo.
Presidente
ROBERTO71
-
Segnalibri