-
grazie DELO
volevo pubblicamente ringraziare DELO, un admin con la A maiuscola, per l'aiuto che mi ha dato per problemi di sito.
in poco tempo ha risolto tutta la questione, grazie DELO, a buon rendere.
ps: il c/c per il versamento lo sai 
grazie ancora Delo....
-
-
01-11-2010 14: 59 Annunci Google
-
Dicci la verità, PF: quanto ti ha pagato Deluzzo per aprire questo topic? 
Oppure, com'era già successo qui, c'è lo zampino di Delo che si è impossessato del tuo account per farsi i complimenti da solo? Dehehehehehheheh!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Soo proprio contenta Pink che hai risolto, i nostri amministratori sono stupendi, anche LucaMago, lo conosco poco ma è sempre molto gentile
-
-
Io credo più all'ipotesi di Arco!
Non è la prima volta che Delo fa il furbetto 
Complimenti comunque a tutti gli admin!!!
-
-
uno scherzo Delo l'ha sicuramente fatto, aveva preannunciato uno scherzo qui ed io che speravo di divertirmi un pò, però gli amministratori hanno sempre tantissimo da fare ed è meglio che ha aggiustato il sito a Pink.
-
-
no no
è la verità
senza scopo di lucro Delo mi ha aperto e configurato il sito.
a delo ammazza che nomina che hai
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
@Laber e Arco: dovrete versare il doppio dei sacrifici previsti mensilmente
Ma se nel precedente topic di metà ottobre ti ho anche messo schiere di cuoricini, oltre ai complimenti e ai ringraziamenti
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

Originariamente Scritto da
Delo @Janet: grazie mille. sei troppo buona

na,na, non mi allappi, mi devi uno scherzo, ormai penso a carnevale
Nel senso che lo dovete a tutti, mi ricordo quello fatto a Leandrino, fortissimo, comunque sono felicissima per Pink, invece di una cosa che avevo parlato a Mago e pensavo che mi toccasse levare i gadget uno per volta e provare, si è volatizzata da sola grandissimo Google
-
Segnalibri