-
CAA a difesa dell'utente minacciato.
C.A.A. può tu non può! Non giocare come noi:
Rispetta gli amministratori, rispetta le regole!
Membro del J.A.P. (Joshh: Ascoltiamolo Poverino).
-
-
27-10-2010 19: 51 Annunci Google
-
E se io me ne frego?
:P
Così non ti diverti!
P.S. Domani cambio la password
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Red il micino
Chiave (6,3) si può scrivere anche con un apostrofo in mezzo alle due parole ma io lo sostituisco con uno spazio
Due ingredienti fondamentali. (Liquidi

)
Ce l'ho! Lo so!
Atomic Cat
(succo d'arancia + acqua tonica, se non erro)
A me i 3000 credits
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
Ehm. No. Non è Atomic Cat ma lo assaggerò!
E' alcolico.
Entrambi gli ingredienti sono alcolici.
Tanto simili quanto diversi.
Uno di voi ha azzeccato una delle due parole che lo compongono.
Nessuno ha azzeccato i componenti.
Uno è famoso (ma non tra i più usati tra i cocktayl) l'altro e sconosciuto ai più ed ha un nome particolare la cui lettera iniziale è la stessa di quella del titolo del primo film diretto da un giovanissimo Steven Spielberg.
CAA a difesa dell'utente minacciato.
C.A.A. può tu non può! Non giocare come noi:
Rispetta gli amministratori, rispetta le regole!
Membro del J.A.P. (Joshh: Ascoltiamolo Poverino).
-
-
Sto rompendo il fondo di una bottiglia di vetro, in modo da avere una superficie sufficientemente tagliente!
-
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
ho visto su internet che c'è un cheshire cat non sono esperta di cocktail ma questo mi dovrebbe piacere ,Champagne , Succo d'Arancia, Vermouth Dolce, Brandy non c'entra nulla però, anche calcolando come Arco che ci fosse cat nel nome del cocktail a meno che fra i componenti non ce ne sia qualcuno giusto, il secondo no, la lettera non dovrebbe corrispondere
-
Segnalibri