-
-
-
26-10-2010 00: 09 Annunci Google
-
molto carino il gattino, Laber
-
-
I nostri animaletti domestici pur essendo 'solo animali' sono degli esseri viventi fantastici che vivono la nostra vita fino a che 'hanno vita'.
E quindi cerchiamo di fare del nostro meglio per farli star bene.
Il mio micio (del quale porto pure il nome in maniera 'mmeritata' come dice lui) vive da cinque anni con tumore vicino al pancreas. E' stato salvato in un intervento 'o dentro o fuori' da due mitici veterinari di Sanremo ed è ancora con noi.
Ho visto anche io il mio amico soffrire.
E' un onore vedere un altro utente (a cui piacciono gli stessi colori che piacciono a me) mettere come avatar l'immagine di un micino peraltro splendido!
Bel tipo il Ded! 
N.B. Ho deciso anche io che dopo Red basta, in accordo con mia moglie.
A meno che Ginger non bussi dalla porta di servizio
CAA a difesa dell'utente minacciato.
C.A.A. può tu non può! Non giocare come noi:
Rispetta gli amministratori, rispetta le regole!
Membro del J.A.P. (Joshh: Ascoltiamolo Poverino).
-
-
Anche io tempo fa ho avuto un gatto siamese, Cagliostro, (ricordate il film "ho sposato una strega?") è vissuto con noi per 11 anni, l'estate veniva il vacanza con noi perchè non potevamo lasciarlo, soffriva di solitudine e non mangiava. Fortunatamente non gli faceva male la macchina per cui si è fatto lunghi viaggi. Anche io quando è morto non ho più voluto animali in casa. Sono passati molti anni e come vedete ancora lo rimpiango.
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
Ho avuto un gatto, Tigre, per cinque anni. Gli ero affezionatissimo, ma purtroppo una mattina l'ho trovato schiacciato in mezzo alla strada. Confesso che, nonostante fossi già ventenne, mi sono venute le lacrime agli occhi.
-
-
invece noi abbiamo il problema dei gatti randagi, l'ultimo pesce, sopravvissuto, per il quale tutta la famiglia faceva il tifo, denominato coda lunga è stato mangiato oggi, bisognerà che mi decida a ricomprarne un pò, ho mia nipote in lacrime
-
Segnalibri