-
Razzismo in diretta Tv
Ieri sono rimasto molto raccapricciato da due episodi.
Il primo è stata l'anti-sportività del giocatore della mia squadra del cuore, che ora incorrerà giustamente in una squalifica.
Il secondo episodio è stato ancora più devastante.
Il noto giornalista sportivo Pistocchi di Mediaset Premium l'ha davvero fatta grossa e secondo me merita una sanzione pesante.
Ha dichiarato su Krasic: "Pensavo che fosse un giocatore serio, invece è solo serbo". Un'offesa pesantissima e che in diretta tv mi ha trasmesso una profonda amarezza e un sentimento di disgusto nei confronti di queste televisioni.
Mi auguro di non vederlo più in quella trasmissione, altrimenti oltre alla disdetta del contratto, cercherò per vie legali altre strade.
Avendo in casa anche bambini ritengo il comportamento di questi giornalisti razzisti disgustoso e mi auguro che tutta la trasmissione prenda le distanze da una tale vergogna
-
-
25-10-2010 14: 14 Annunci Google
-
Davvero grave tale affermazione, non si rendono conto di come le loro parole possono far crescere odio e rancore.
Ovviamente faceva riferimento ai tristi episodi di Genova, ma far di tutta un'erba un fascio è la cosa peggiore: i serbi, come gli italiani, sono rappresentati da persone per bene e da criminali.
Ci lamentiamo tanto che l'Italia e' ricordata all'estero per la mafia o per la pizza, a quanto pare non siamo da meno
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Ovviamente faceva riferimento ai tristi episodi di Genova
Trovo molto triste questo riferimento e anche il fatto che sia un'attenuante.
Il bacino d'utenza di quella trasmissione è molto largo e ci sono molti bambini e ragazzi che in quei personaggi cercano sempre spunti e modelli di riferimento.
Inutile sminuire la situazione, è stato un episodio gratuito di razzismo, aggravato dalle risate generali dello studio.
Non prendo queste posizioni perchè Krasic è Juventino, poteva essere anche del Cesena (a conferma di ciò potete leggere la mia condanna agli ultrà Juve per i cori a Balotelli sul Blog).
Va sanzionato così come andrà sanzionato Krasic.
Considero le offese del primo molto più gravi del gesto del centrocampista
-
-
Davvero una brutta cosa.
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato da uno come Pistocchi, che ho sempre reputato un giornalista sportivo preparato e competente.
Un'uscita che dovrà costargli sicuramente una sanzione pesante, con le doverose scuse della rete ai telespettatori e non solo di nazionalità Serba
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Anche a me pare strano che Pistocchi, solitamente contenuto nei giudizi, si sia espesso in tali termini molto offensivi alimentando ancora di più le polemiche dopo i fatti di Genova. Deve assolutamente scusarsi.

Originariamente Scritto da
Delo
far di tutta un'erba un fascio è la cosa peggiore: i serbi, come gli italiani, sono rappresentati da persone per bene e da criminali.
Straquoto Delo
-
-
-
-
Stavolta Pistocchi l'ha fatta grossa. Spero anch'io in una sanzione pesante con scuse pubbliche, vedremo come andrà a finire.
I riferimenti al caso Elio Corno-Balotelli sono ancora abbastanza recenti, però mi pare che per il giornalista non vi siano state ripercussioni o sbaglio? 
Che tristezza il razzismo ancora al giorno d'oggi...

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
quoto, è stato un bruttissimo gesto!!!
Però difficilmente gli faranno qualcosa..
-
Segnalibri