-
Red il micino
ragazzi chi mi sa dare notizie riguardo Red?
è inattivo da settembre, ma non mi pare di aver letto motivazioni sulla sua assenza.
red dove seiiiiiiiiiiiii?
-
-
02-10-2010 17: 44 Annunci Google
-
Aveva avvisato che era impegnato, non hai visto il post: sono impegnato ma torno??? Stava battibeccando con Joshh per scherzo
-
-
manca anche a me
sopratutto il libro è rimasto incompiuto
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Vi garantisco che è ancora vivo: ha avuto problemi con la macchina (dovuta cambiare all'improvviso)pi altre varie ed eventuali, ma torna... oh se torna!
-
-
Nota una certa nota di dispiacere in quel tuo "oh se torna"
-
-
No, voleva più essere una minaccia!
-
-
Joshh, se tutti i rompi di internet fossero come Red ci metteresti la firma per tenertelo stretto! Gironzola in rete per trovare rompi, poi mi dici!
Ciao
-
-
oltretutto Red scrive molto ma molto bene con molta fantasia, come tutti gli utenti che scrivono su Atuttonet, ben al di sopra della media internet senza tanti cuore amore, interessantissimi per i diretti interessati ma abbastanza stucchevoli, sarà che preferisco i rompi a queste melensaggini, sempre imho
-
-

Originariamente Scritto da
McQueen
manca anche a me
sopratutto il libro è rimasto incompiuto
Redduzzo, attendiamo con ansia e trepidazione il tuo ritorno su questi schermi e anche il finale del mitico racconto
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
Segnalibri