Credete che mi sia dimenticato di voi? Figuriamoci!!! Vi avevo solo leggermente "accantonati" visto l'anno di maturità appena concluso (con 74 come voto finale) e l'estate che mi ha lasciato al pc davvero per poco tempo!
Ciao!!![]()
Credete che mi sia dimenticato di voi? Figuriamoci!!! Vi avevo solo leggermente "accantonati" visto l'anno di maturità appena concluso (con 74 come voto finale) e l'estate che mi ha lasciato al pc davvero per poco tempo!
Ciao!!![]()
wickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
Non sai quanto sono felice di rivederti qui tra noi, ma sei tornato a piene regime??
Come stai come hai passato questo annetto senza di noi??
Complimenti per la tua maturità sono contento
Per chi non lo sapesse oltre ad essere uno dei primi smod della storia di atuttonet, è stato quello che piu aveva da fare per colpa mia, errori di grammatica post non regolamentari e altre varie case, tra cui ammonizione e ban e quel post famoso della fantaschedina che gli ha fatto impiegare 30 minuti per correggierlo xdha avuto un bel po di pazienza.
Molto felice del tuo ritorno!
Ecco, queste sono le notizie che ti risollevano il morale!
Bentornato vecchio!
Grande Wicked!!!!!!Bentornato vecchio metallaro!!
![]()
The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!

Bentornato Wicked
-BostonCREDITS-

bentornato !!!
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
Ben tornato in questi lidi, che dire: piacere di fare ufficialmente la tua conoscenza![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori
Segnalibri