-
Lavatrice, quale marca scegliere ?
Devo, dobbiamo comprare la lavatrice e siamo in dubbio amletico, perchè tutti quelli con cui parliamo hanno avuto un problema con una certa marca, alla fine le abbiamo escluse quasi tutte. Poi dicono non comprare quella con scheda integrata ma sono ora quasi tutte con scheda integrata. Alla fine escludendo la miele perchè costa troppo abbiamo pensato ad un modello piuttosto spartano di hoover ossia poco elettronica, 7 più per i chili che si possono lavare e con l'oblò largo, che dite sarà la scelta giusta ?
-
-
12-09-2010 00: 39 Annunci Google
-
Janet, la marca è relativa: ho una Zerowatt Ambra 141 che ha quasi 11 anni, li fa a dicembre, e non ha mai visto il tecnico, mai dato problemi, il motore è buono, ma ho sentito persone lamentarsi di averla gettata via dopo pochi anni, ho sentito gente che ha avuto lavatrici 15 o 20 anni e alcuni che si è guastata in garanzia... Continuo??? A volte è anche fortuna, dipende da come la si tratta, da quanto la si usa, spesso magari alcune sottomarche sono migliori, a volte si ossidano dopo pochi mesi, se Ti poni tanti problemi poi Te li attiri, prova a vivere, scegli in base alle prestazioni, una macchina robusta, altrimenti finisci per impazzire per niente, neppure i Transiti possono dirTi quale è meglio
Ciao
-
-
sono d'accordo con NXO1 io ho una Bosh da molti anni, e devo dire che va molto bene solo una volta ho avuto un problema ma dipendeva dal rubinetto. Comunque per ogni elettrodomestico è solo questione di fortuna, spesso compri qualcosa e dopo devi subito cambiarla. Ciao
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
Visto che spesso tocca a me fare il bucato posso dirti che anche noi abbiamo una Bosch ed è un'ottima marca, mai un problema. Poi come hanno già detto le signore, come in tutti gli acquisti, è questione di fortuna.
-
-
le lavatrici vanno piu o meno tutte bene,come diceva qualcuno va a fortuna,puo darsi che per 10-15 anni ti vada benissimo e puo darsi che dopo 2-3 anni si rompa
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
-

Originariamente Scritto da
NX01 se Ti poni tanti problemi poi Te li attiri
Grazie NX01 ma in genere entrambi, forse perchè i soldi ce li sudiamo, odiamo poi gli sprechi e come ben saprai ora le banche concedono i mutui al 100% ma ciò vuol dire anche avere da pagare più di 1000 euro tutti i mesi, quindi se mi dovesse capitare come a una mia amica, che dopo un anno deve scaldare l'acqua e buttarla dentro la lavatrice o pagare 200 euro per questa benedetta scheda integrata, un pò penso che roda. Ossia non è che quando fai un acquisto ti puoi fidare del negoziante, devi raccogliere pareri e più ne raccogli meglio è. Ora parrebbe un pò come per il discorso dei televisori che queste lavatrici con schede elettroniche integrate durino poco, quindi in ogni caso i 10-15 anni me li posso sognare, penso.
-
-
Janet, tranqui, il mio era solo un consiglio per usare la LoA, e stare bene, certo che non Ti puoi fidare del negoziante a occhi chiusi, però posso anche dirTi che quando ho preso la lavatrice, il negoziante mi ha detto che la Zerowatt la aveva anche Lui che la metteva 2 volte al giorno, (io la uso 2 volte a settimana) e non dava problemi, mi sono fidata e non mi sono pentita, come vedi non ha dato nessun problema, anzi, quando ha dato problemi era solo colpa mia che la chiudevo male e rompevo la chiusura, essendo di sicurezza bloccava il motore per non allagare, ma era colpa mia, il motore è perfetto, lava benissimo e anche se è molto semplice è affidabilissima, avevo una Candy 12 anni, e anche quella mai visto il tecnico, se fossero tutte così sarebbe una pacchia, però a volte il segreto è spendere un pò di più e prendere macchine semplici, quindi scegli un modello non elettronico ma robusto, che è quel che conta, vedrai che la durata sarà maggiore
Un sorriso
NX01
-
-
Grazie NX01, sei molto gentile e sei sicuramente un'ottima donna di casa, quindi apprezzo molto i tuoi consigli, io starei tanto bene a casa mia, dove non mi sono mai preoccupata di alcune cose, forse è vero il discorso dei bamboccioni ma poi è anche l'ora di mettere casa per proprio conto.
-
-
Aggiornamento l'Hoover non la possiamo comprare perchè il mio uomo ha scoperto che essendo poco fonda non ci si possono lavare i piumoni però che sola questi negozianti, allora l'oblò largo a che seve, bhò
Oltretutto nel momento che si doveva ristrutturare il bagno ho avuto la forse poco pratica idea di farmi fare un rivestimento in muratura perchè la lavatrice a vista non mi piaceva con le stesse mattonelle del bagno, questo però mi preclude quelle a carica dall'alto, perchè sempre la mia idea era, di stirarci sopra questa specie di scatola, perchè le tavole da stiro in giro per casa non mi sono mai piaciute, spero che poi l'attuazione pratica della cosa funzioni.
-
-
Io ho comprato una rex , che è italiana e di classe A+ .
Mi hanno consigliato questa perchè vanno bene , facili da impostare con manopole semplici e con possibilità di scegliere il numero di giri.
Italiana significa che magari l' assistenza o i pezzi di ricambio qualora dovesse essercene bisogno si trovano facilmente.
-
Segnalibri