-
Vi ricordate il vostro primo bacio?
Non so perchè mi è venuto questo ricordo che trovo simpatico ed ancora oggi se ci penso sorrido, avevo 15 anni ero al mare a Spotorno e stavo festeggiando la mia elezione a Miss Copacabana, quando comparve lui un ragazzo di 24 anni, era stupendo, così oltre a conoscerci diventammo amici ma un giorno,
Vidi ad un tratto
il suo capo chinarsi
e, senza parlare
lo vidi cercare la mia bocca;
vidi le sue labbra
cercare le mie labbra
e nostri due respiri
diventare un solo respiro:
una meravigliosa sensazione.
Avevo in mano una caramella ed un fiore da lui donatomi, e dall'emozione mangiai il fiore e buttai la caramella hehehehehe.
-
-
08-09-2010 12: 24 Annunci Google
-
si, mi ricordo che mi fu rubato e mi fece piuttosto schifo, meno male che poi andò meglio
-
-
Avevo 13 anni e lei era una compagna di classe, non venne proprio benissimo ma l'emozione era tantissima.
-
-
Si lo ricordo. Ero emozionato perché avevo ben 16 anni e non volevo far capire che era il mio primo bacio, avrei fatto brutta figura visto che ero già abbastanza vecchio per il primo bacio
-
-
Pensate che io ricordo ancora il giorno esatto del mio primo bacio: scrissi anche una canzone per l'occasione, quando ancora ero il chitarrista della mia rock band 
Ovviamente non sfondai male nel mondo della musica: mi sto chiedendo ancora perchè lool
-
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
Me lo ricordo benissimo perchè sono passati solo tre anni, io ne avevo 15 e lui 16. E' successo durante un ballo lento ad una festa di compleanno ed è stato dolcissimo.
-
-
io avevo 13 anni lui 14. E' stato a casa sua in quanto il mio primissimo bacio l'ho dato al fratello della mia migliore amica dell'epoca (Una certa Jo93 iscritta anche qui).
Uscivamo insieme da poco e lui mi travolse completamente. Un gran bacio per esser stato il primo :P
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
bho e chi se lo ricorda piu'
-
Segnalibri