-
Già 31 utenti "leggenda"
E con Mariagrazia1991, gli utenti leggenda diventano 31!
31 utenti hanno superato i 1000 post (la soglia, appunto, per essere considerato utente leggenda!) su Atuttonet, e altri due (McQueen e Pinkfloyd) sono vicini alla soglia!
Che dire, se non complimenti a tutti?
Ancora mi ricordo quando themonster fu il primo a superare la soglia!
-
-
26-08-2010 15: 14 Annunci Google
-
Complimenti ai neo "leggendari". Però pensavo, visto che sono abbastanza vicino, quando arriverò ai 10.000 diventerò "Robin Hood"?
-
-
No, se non erro dovresti diventare Utente Inguaribile (o Irrecuperabile)
-
-
Complimenti a tutti i leggenda.
-
-
Aspettatemi, sto arrivando
-
-
mi dispiace boston ma essendo moderatore non potrai essere utente irriducibile xd..
-
-
Joshh, Maria Grazia è un Mod, vale lo stesso discorso per Boston (che era già Utente Irriducibile) la legge vale per tutti, o no???
Come hai contato???
-
-
evvaiiiiiiiiii sempre piu' i leggenda 
facciamo l'elenco di chi sono?
cioe' , qualcuno lo fa??
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
-
-
Ecco McQueen cosi' ci confondi un pochino ahahhaha 
Pure io Alessia sono una Leggenda nel mio paese per vincere sempre a MOnopoli ( come baro io non bara nessuno)
allora sono Leggenda pure io giusto?

Comunque
UTENTE LEGGENDA e' colui che ha scritto 1.000 Messaggi sia che sia utente normale o che appartenga allo staff.
In ogni AVATAR si puo' leggere alla terza riga, dopo la Data di registrazione e l'Ubicazione, il numero di messaggi scritti.
Mcqueen ne ha scritti 978.
Mancano 22 Messaggi e anche lui diventera' UTENTE LEGGENDA.
Nei Moderatori e Supermoderatori non si legge questa scritta perche' e' occupata dalla dicitura MOderatore di .... etc.. ma resta comunque il fatto che se hanno scritto piu' di 1.000 messaggi anche loro appartengono agli utenti leggenda.
Mi sono Spiegata??
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri