-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
01-09-2010 10: 57 Annunci Google
-
Tra due o tre giorni dovrebbe finire se i miei calcoli sono giusti!!
Facci sapere ABI
-
-
Ciao a tutti! 
QUANTO SIETE CARINI! 
Sono quì ad aspettare che finisca questo coso che mi scorre nelle vene
,ma oggi stò bene,non stò provando dolore è questo mi soddisfa. 
Questa mattina nella stanza dove mi reco tutti i giorni c'era una bambina di circa 4 anni,si chiama Iris,insieme ai suoi genitori,provvisoriamente messi quì per non farli attendere in corridoio 
Come mi vide incominciò a parlare
così anche i genitori 
Doveva operarsi alle tonsille,adenoidi (scritto bene?) 
La sua paura l'aveva lasciata a casa,
indossò il suo camice ed insieme guardammo "Scooby Scooby Doo"

Poi se ne andò dalla stanza ridendo perchè appena mi misero la flebo rivolgendomi a lei dissi: "Ecco! Io sono pronta! Parto con la flebo!"
mettendomi in piedi al carrellino che porta il sù scritto 
Arrivò poco dopo la signora della pressione!
insieme a lei un ragazzo "allievo"
così che non mi rimase che fare da cavia 
"No! Così
così!" "Non hai capito?"
io speravo capisse alla svelta perchè avevo un braccio come un pallone a forza di gonfiare
mi sentivo il cuore pulsare nelle falangette 
Alla fine della terapia una infermiera non voleva chiudermi con garza il braccio ed io invece mi sono imposta del contrario 
Nell'ora di pranzo dissero se nel pomeriggio potevamo lasciare la stanza,dovevano disinfettarla
da un pò di giorni non era stata fatta!!!! Mi sono chiesta:"Che hanno fatto questa mattina?" Mah!
Decisi di andarmi a prendere un caffè al bar,ed M.T.B. mi chiamò per chiedermi come andava
!
Uscita dal bar mi dissi che Iris forse si meritava un regalo,l'ho vista passare dopo l'operazione ed era un poco agitata! 
Mi recai al supermercato vicino all'ospedale e presi un pupazzo che si illuminava con dei Smarties! 
Quando rientrai cercai la sua stanza,vidi i suoi genitori ed entrai passando quello che le volevo regalare con il cuore! Era tanto piccola,ma così dolce e strepitosamente coraggiosa! Era felice! Mi ringraziò mille volte
ed i suoi cari altrettanto! 
Tornai nella mia stanza non ancora pulita! Ma contenta del mio gesto! 
Ora mi rimane solo da dirvi che sembra sia migliorato qualcosa! Domani devo fare la visita dell'udito con cuffie,così sapremo i risultati! Dovrei finire Sabato,Domenica ma come qualcuno saprà non posso interrompere la cura immediatamente,dovrebbe essere graduata ad una terapia,ma ancora tutto questo non è stato fatto! 
Comunque vi farò avere notizie! Non si sà mai che riesco ad essere a casa questo Week End
ma non mi illudo.
Un Bacio a tutti!
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Che dolce questo racconto,ti dai forza dalle situazioni,hai fatto un piccolo gesto che ha dato coraggio a te e felicità alla bimba,grande.
Buona guarigione,ciao
-
-
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
-
complimenti per il gesto,spontaneo e sincero!
tienici aggiornati sulle condizioni di salute,io da buon fratello sto facendo iniezioni contro mal di schiena
coraggio che dopo il temporale esce sempre il sole,però che si dia una mossa.
-
-
uuu come siamo teneriiiiiiiiiiii xd..
Manca poco perciò alla fine, anche se quello che conta è che finisca nel migliore dei modi
-
-
mi sono quasi commosso
grande abi
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Buongiorno abighel come stai oggi?Una preghierina per la tua salute l'ho fatta, ciao
-
Segnalibri