-
Tanti auguri di pronta guarigione Abighel.
-
-
24-08-2010 18: 44 Annunci Google
-
Grazie a tutti per essermi vicini, Vi voglio bene
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
auguri abi tienici informati
e sopratutto raccontaci le tue figuracce che sicuramente non mancheranno
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
ti faccio i miei auguri di pronta guarigione e sono d'accordo con la maggioranza che ti ha consigliato di ascoltare i medici su cosa si meglio fare
-
-
-
-
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
-
-
-
-
Sono contenta perchè almeno torno a casa 
Mi preoccupava l'idea di rimanere sempre nel letto dell'ospedale
P.S. Si, almeno faccio i dispetti a M.T.B.
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Già il fatto di dormire a casa è una gran bella cosa,ma l'importante è seguire la cura e vedrai che tutto si sistema.
L'anno scorso ho fatto 3 giorni all'ospedale:la prima notte avevo in camera un signore anziano apparentemente tranquillo in quanto di giorno dormiva,ma la notte era un incubo, parlava(non si capiva nulla),si agitava(ha fatto cadere il separè di plastica addosso a me),al punto che chiamo l'infermeria e gli chiedo"scusate ma costui è posseduto dal diavolo? " risposta "purtroppo è cosi,ogni sera gli cambiamo stanza" e io "ma avete estratto proprio il mio numero di stanza? era il numero jolly?".
La mattina il posseduto se ne va a casa con clamorosi gesti miei di esultanza (modello mondiali 2006),la notte dopo ho un altro signore all'apparenza tranquillo ma la notte non appena addormentato(lui non io) inizia a russare modello trattore in aratura;una cosa impressionante!
-
Segnalibri