-
-
-
17-08-2010 18: 03 Annunci Google
-
azz che brutta batosta..
Comunque se vuoi mi puoi mandare in pvt le prime tre giornate di serie a e poi le posto io per te, tanto si farÃ* quasi sicuramente stile fantacalcio e si giocherÃ* all'inizio solo solo la serie a e poi la champions con la liga o premier..
-
-
Grazie mille Leo, allora lo faccio subito. Sempre se il computer resiste
-
-
Ciao Laber, torna presto.
-
-
Mi sa che il tuo pc ha bisogno di ferie! 
A presto laber
‎Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
-
-
-
-
Capisco. Buona fortuna, giÃ* a volte basta portarlo dietro casa per avere casini, ti auguro che fra assistenza e spedizione vada tutto per il meglio.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
ti aspetterò dovessi odiare queste muraaaaaaaaaa

quando mi è successo a me ho perso le ultime possibilitÃ* di andare in paradiso!
-
-
Il mio unico computer si è rotto

(forse l'ho strapazzato un pò troppo) e ora lo dovrò spedire in garanzia a Padova. Non so quantificare il periodo della mia assenza, ma spero che sia la più breve possibile.
Leandrinooo iscrivimi comunque a tutte le fantaschedine, al massimo perderò le prime due giornate(rimane valida la mia candidatura come staffer perchè quando la champions inizia io sarò tornato). Per quanto riguarda il fantacalcio spero che mio cugino o mio fratello riescano a mandare la rosa anche per me.
Qualcuno si segni durante la mia assenza le cose più importanti che mi perderò sul forum, così almeno al mio ritorno non perdo nulla
Vi saluto tutti e ci sentiamo prestissimo (spero

)
lasciami il tuo potere, pensero io a fare il tuo lavoro mentre non ci sei!! ah ah ah
-
Segnalibri