-
Buon primo anniversario su ATN ad Haplo
Per un pelo, ma faccio in tempo.
Oggi, 15 agosto 2010, Haplo compie il suo primo anno su ATN.
Congratulazioni figliuzzo!
-
-
15-08-2010 23: 46 Annunci Google
-
Congratulazioni Hap!
Abi e M.T.B
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Complimentoni Haplooooooooooo!!!!
Ma guarda un pò, anche il post d'anniversario!
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
-
-
Complimenti Hap!!!!
Da quando sei arrivato hai influenzato il forum! Ora hanno perso tutti il dono della sintesi (sai cosa intendo)
e così oltre ai miei libri, ho dovuto leggere intere pagine di post che non finivano mai. Ma ti posso garantire che l'ho fatto sempre con molto piacere ed è un onore per me poter leggere i tuoi post simpatici e mai fuori luogo.
Continua così Haplo!!!
-
-

Originariamente Scritto da
laber91
Complimenti Hap!!!!
Da quando sei arrivato hai influenzato il forum! Ora hanno perso tutti il dono della sintesi (sai cosa intendo)

e così oltre ai miei libri, ho dovuto leggere intere pagine di post che non finivano mai. Ma ti posso garantire che l'ho fatto sempre con molto piacere ed è un onore per me poter leggere i tuoi post simpatici e mai fuori luogo.
Continua così Haplo!!!
uahauhauhauhahuah,
grazie Laber 
bhe dai il dono della sintesi è bello in determinate occasioni ma qui sul foro mi piace poter aggiungere qualcosina in più 
Comunque ho capito tranquillo e mi fa piacere leggere queste cose
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
per quello che ti diamo??
per quello che ci dai tu !!
sei grande haplo
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Grazie,
per quello che sei,
per quello che dai,
per quello che darai,
sei un grande per tutti noi.
Congratulazioni
-
-
Congratulazione Haplo ! Io a settembre faccio il terzo anno (come alle elementari)
-
-
Complimenti Haplo, in un anno hai bruciato le tappe
-
Segnalibri